Cade l’ultimo tabù dell’estate | Se lo fa Chiara Ferragni possiamo farlo anche noi senza sensi di colpa!
La celebre influencer ha deciso di mettere in mostra un lato inedito di sé. La reazione del web la dice lunga.
Chiara Ferragni fa parlare nuovamente di sé e anche stavolta è il suo look a catturare l’attenzione degli utenti e soprattutto dei critici, che non smettono mai esprimere il loro disappunto vero di lei e tutto ci che rappresenta.
La trentaseienne infatti è salita alla ribalta grazie ai social, una carriera che molte giovani cercano in tutti i modi di emulare al giorno d’oggi. Inizialmente la nota influencer aveva aperto un blog dove era solita elargire consigli di moda.
Ma poi con il tempo è approdata su Instagram, dove la sua notorietà è esplosa, complice il numero sempre più crescente di utilizzatori della piattaforma. Il suo seguito infatti è incrementato a dismisura arrivando a raggiungere più di 29 milioni di followers.
La Ferragni continua a tenerli aggiornati condividendo i suoi ultimi look, anche se non mancano scatti realizzati in compagnia dei suoi due bimbi, Leone e Vittoria, e di Fedez, con il quale è convolata a nozze nel 2018. Non c’è alcun dubbio che molti dei suoi look fanno discutere, ma quest’ultimo in particolare ha catturato l’attenzione degli utenti per un motivo ben preciso.
Il dettaglio non sfugge
Quando si tratta di moda, è normale che le persone si attengano a determinati canoni, e un’esperta fashion come Chiara tenta in tutti i modi di attenersi a questi ultimi. Certo, come fashion influencer, non può essere paragonata ai comuni mortali ma nell’ultimo periodo anche lei sembra aver abbassato la guardia in termini di etichetta di stile.
Una prova? L’ultimo look che ha deciso di condividere sul proprio profilo. In effetti, oltre all’outift che ha sfoggiato, numerosi fan hanno notato un piccolo dettaglio che molte donne tendono ad avere, soprattutto nel periodo estivo.
Un segno indelebile
La ex blogger ha voluto sfatare una volta per tutte uno dei tabù dell’estate. Nell’ultimo scatto pubblicato sul proprio profilo si è mostrata con un completino firmato Gucci, composto da un crop top con spalline e una gonna midi super attillata. Ma non è questo che ha fatto discutere.
Infatti, il capo le ha permesso di mettere in bella mostra i segni lasciati dal costume indossato durante le vacanze estive, un qualcosa che gli esperti della moda hanno sempre sconsigliato di sfoggiare. Ma a quanto pare la Ferragni ha deciso che anche questo tabù fashion deve essere sfatato, una volta per tutte.