Home » “Dal vivo è il contrario!” | Le turiste di Ibiza smascherano la Ferragni: è tutto photoshop!

“Dal vivo è il contrario!” | Le turiste di Ibiza smascherano la Ferragni: è tutto photoshop!

Valentina Ferragni seria
Le critiche rivolte a Valentina Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

La confessione di una turista ha fatto il giro del web. Stavolta la Ferragni non è riuscita a farla franca.

Ormai la famiglia Ferragni è una delle più conosciute e seguite del Bel Paese. Tutto grazie all’astuzia e alla perspicacia della sorella maggiore, Chiara, la quale anni fa, da grande appassionata di moda, ha cominciato ad elargire consigli fashion alle utenti.

Di lì a poco la sua notorietà è cresciuta esponenzialmente, complice l’arrivo di Instagram, dove al momento conta più di 29 milioni di followers. Questo le ha permesso di diventare l’influencer italiana più famosa e amata al mondo.

Sempre più brand internazionali cercano di instaurare una collaborazione con la suddetta per promuovere i propri prodotti. Non solo, la sua fama le ha permesso addirittura di fondare un suo marchio, con il quale fino ad ora ha realizzato numerose collezioni, dall’abbigliamento fino ad arrivare ai trucchi e ai gioielli.

Non è un caso che la trentaseienne vanti un vero e proprio impero aziendale. E la sua carriera ha in un certo modo aiutato anche le due sorelle, Valentina e Francesca. La prima soprattutto ha deciso di seguire le orme della sorella maggiore, diventando anche lei una influencer e un’imprenditrice, realizzando collaborazioni con importanti brand.

Il look è compromesso

Così come Chiara, anche Valentina è solita condividere con i suoi fan dei look accattivanti, mantenendoli aggiornati sulle sue esperienze e suoi vari progetti lavorativi. Nell’ultimo periodo si è parlato molto di lei, soprattutto per la fine della sua relazione con il compagno di Luca Vezil. Secondo alcune fonti, i due avrebbero deciso di separarsi a causa di un tradimento da parte di quest’ultimo anche se non ci sono ancora state conferme da parte d dei diretti interessati.

La trentenne però è pronta per voltare pagina ed è volata a Ibiza, una delle mete più amate dagli italiani dove trascorrere le proprie vacanze. Ovviamente ha deciso di immortalare questi momenti sul proprio profilo, dove 4,6 milioni di followers. Alcuni utenti però hanno sollevato non poche critiche, relative soprattutto ad un look.

Valentina Ferragni ad Ibiza
Le critiche rivolte a Valentina Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le critiche

Come è solita fare, la giovane Ferragni ha condiviso con i suoi seguaci alcuni look sfoggiati nel corso della vacanza in quel di Ibiza. Per l’occasione si è mostrata con un long dress nero trasparente, inclusivo di lingerie nera, abbinata ad un paio di sandali neri e ad una pochette della stessa tonalità. Da questo look è quindi possibile intravedere la sua silhouette, la quale ha sollevato non poche polemiche.

Infatti, sembrerebbe che la Ferragni abbia utilizzato pesantemente Photoshop, uno strumento che tutte le influencer e le ragazze comuni utilizzano oggigiorno sugli scatti condivisi online. Ma a quanto pare Valentina avrebbe trasformato completamente il suo corpo, come dimostrato da una turista italiana, che si trova nella celebre isola spagnola e ha avuto modo di incontrarla. Queste le sue parole: È esattamente il contrario di come è in questa foto. L’ho vista ieri qui ad Ibiza… Irriconoscibile!”