Home » Il sedere moscio di Chiara Ferragni è la scomoda verità immortalata dai paparazzi

Il sedere moscio di Chiara Ferragni è la scomoda verità immortalata dai paparazzi

Chiara Ferragni seria
Il fondoschiena piatto di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

La foto rubata del fondoschiena della celebre influencer ha presto fatto il giro del web. Scopriamola insieme.

Non capita spesso di trovarsi di fronte una foto non ritoccata di una influencer come Chiara Ferragni, la quale è indubbiamente una delle persone italiane più influenti e conosciute al mondo. La sua carriera è cominciata più di un decennio fa quando ha aperto un blog, The Blonde Salad, dove forniva consiglia di moda alle utenti.

Questa sua passione si è presto trasformata in un lavoro full time, soprattutto con l’avvento di Instagram, che la stessa nativa cremonese ha utilizzato in suo favore, riuscendo a catturare l’attenzione dei brand internazionali più importanti, desiderosi di collaborare con lei promuovendo i proprio prodotti.

Non solo, nel tempo la Ferragni è stata in grado di raggiungere una grandissima notorietà, tanto da vantare oggigiorno più di 29 milioni di followers. Una cifra che la incorona l’influencer fashion più seguita del Bel Paese. Data la sua occupazione, è solita tenere aggiornati i fan postando i suoi look, super affascinanti ed intriganti, anche se non mancano alcuni momenti più belli immortalati insieme ai due figli, Leone e Vittoria, e al marito Fedez.

Ma come ogni influencer che si rispetti, la maggior parte delle foto che Chiara pubblica sono pesantemente ritoccate, soprattutto quando mostra la sua silhouette. Così facendo vengono rimosse eventuali imperfezioni riuscendo al tempo stesso a mantenere un determinato standard di bellezza. Ma stavolta la trentaseienne potrebbe aver fallito nel suo intento, ed è tutta colpa dei paparazzi.

Uno scatto rubato

Essendo una influencer professionista, con diversi anni di esperienza alle spalle, ogni scatto condiviso online viene realizzato in maniera scrupolosa, cercando in tutti i modi di non commettere errori. Insomma, tutto viene pianificato nei minimi dettagli, ma non sempre si è in grado di decidere cosa o meno venga pubblicato online, soprattutto quando si tratta di scatti rubati, realizzati quindi dai paparazzi.

In occasione del Ferragosto Chiara, insieme alla famiglia, ha deciso di trascorrere la giornata al mare, come dimostrato dal bikini color smeraldo indossato dalla moglie di Fedez. Ed è proprio con questo look che è stata pizzicata dai fotografi e il web in poco tempo è impazzito.

Chiara Ferragni in costume
Il fondoschiena piatto di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto web

Un fondoschiena inaspettato

La nota imprenditrice lombarda è stata beccata in flagrante e gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo dettaglio, appositamente assente negli scatti da lei pubblicati. Si tratta del suo fondoschiena, che come si può notare, risulta piatto. Non è un caso infatti che la mamma di Leone e Vittoria posta spesso foto in cui il posteriore è coperto il più possibile da vestiti, mettendo però in evidenza altri punti di forza come il seno.

Secondo gli esperti Chiara soffrirebbe di ipercifosi, ovvero un’alterazione della colonna vertebrale che si accompagna spesso a glutei poco tonici e poco sviluppati. Perchè semplicemente Chiara non li allena per definirli meglio? Probabilmente perché non vuole mettere su muscoli (e quindi peso) per non alterare la su silhouette ormai così longilinea.