Home » Benedetta Parodi abbandonata da una persona fondamentale della sua vita: era inevitabile

Benedetta Parodi abbandonata da una persona fondamentale della sua vita: era inevitabile

Benedetta Parodi sorridente
L’addio di Benedetta Parodi – modaeimmagine.it – foto Instagram

La conduttrice ha dovuto dire improvvisamente addio ad uno dei suoi cari: Le foto hanno fatto il giro del web.

Benedetta Parodi ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza nella sua Milano, dove abita insieme al marito Fabio Caressa e ai tre figli della coppia, Matilde, Eleonora e Diego. La celebre coppia si è trasferita nel capoluogo lombardo circa trent’anni fa per lavoro, grazie al quale i due si sono conosciuti.

Negli anni Caressa è diventato un giornalista e telecronista sportivo di successo mentre Benedetta, che aveva debuttato in televisione come conduttrice di Studio Aperto, da diversi anni si dedica a programmi di cucina.

Uno fra tutti I menù di Benedetta dove la stessa mostra ai telespettatori la preparazione di piatti deliziosi e veloci. Un altro celebre show seguito da milioni di persone è Bake Off, giunto ormai all’undicesima edizione.

Quest’ultima è giudicata come sempre da Ernst Knam, presente sin dal primo anno, il quale viene affiancato da Damiano Carrara, Clelia d’Onofrio la new entry, Tommaso Foglia. L’edizione, partita pochi giorni fa, si concluderà a dicembre, con la proclamazione del nuovo vincitore.

Una perdita insostituibile

Quando la Parodi non è impegnata nella conduzione dei suoi programmi, trascorre il tempo con la sua famiglia, che spesso appare sul suo profilo Instagram, dove conta più di un milione di followers.

Qui infatti la conduttrice piemontese è solita condividere i momenti più belli e memorabili passati in compagnia dei suoi cari. Uno di questi in particolare ha commosso gli utenti, che hanno espresso tutto il loro affetto per la Parodi, che ha da poco detto addio alla sua primogenita.

Benedetta Parodi e figlia Matilde sorridenti
L’addio di Benedetta Parodi – modaeimmagine.it – foto Instagram

Un nuovo inizio

Come accennato in precedenza la conduttrice ha avuto tre figli dal marito, con il quale sta insieme da più di venticinque anni. La prima figlia, Matilde, è nata nel 2002, mentre due anni più tardi si è aggiunta alla famiglia la sorella Eleonora. Nel 2009 invece è arrivato il piccolino di casa, Diego. Ebbene, la più grande è pronta per lasciare il nido. Essendo una studentessa universitaria ha deciso di trasferirsi in un appartamento, sempre nella città di Milano, ma più vicino alla sede, dove rimarrà fino al completamento degli studi.

E ovviamente la mamma ha deciso di accompagnarla in questa nuova sua avventura, come dimostrato da alcuni video pubblicati dalla stessa online. Qui la ex giornalista ha fatto una rapida panoramica degli interni della nuova casetta, in parte arredata a tema Barbie, con tanto di lenzuola rosa sul letto e di cuscini pelosi della stessa tonalità sul divano. La cinquantunenne non ha comunque nascosto tutta la sua commozione nel vedere la figlia iniziare questo nuovo capitolo di vita, ma, come lei stessa ha confessato, prima o poi questo allontanamento dalla famiglia era inevitabile.