Home » Giulia Salemi con un livido in faccia | La foto non lascia dubbi, è stato un errore

Giulia Salemi con un livido in faccia | La foto non lascia dubbi, è stato un errore

Giulia Salemi seria
Consigli per evitare di commettere gli stessi errori make up di Giulia Salemi – modaeimmagine.it – foto Instagram

La foto della nota influencer ha catturato immediatamente l’attenzione dei fan. Scopriamo insieme i dettagli. 

Giulia Salemi ha scioccato i suoi fan quando si è lasciata immortalare con un look alquanto controverso e insolito. Considerata una delle influencer più famose e amate del Bel Paese, la trentenne è salita alla ribalta nel 2018 con la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, condotto a quel tempo da Ilary Blasi, approdata poi a L’Isola dei Famosi.

Diventata una delle concorrenti più seguite e apprezzate, ha nuovamente varcato la celebre porta rossa di Cinecittà due anni dopo, in occasione della quinta edizione del reality targato Canale Cinque.

Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Pierpaolo Petrelli, con il quale è stata avvistata pochi giorni fa sul red carpet del Festival di Venezia.

La ex gieffina è solita tenere aggiornati i suoi fan tramite i social, dove conta quasi due milioni di followers. Ed è proprio qui che nelle ultime ore ha condiviso una foto che ha subito catturato l’attenzione dei suoi seguaci.

Uno scatto discusso

Lo scatto in questione è stato postato dalla stessa Salemi poche ore fa, mentre si trovava ancora a Venezia per l’ottantesima edizione del Festival. Al termine di questa irripetibile esperienza la ex concorrente del GF ha condiviso una foto che la ritrae in tutto il suo splendore anche se i più attenti hanno notato alcuni dettagli.

In effetti il make up indossato dalla influencer non le donne minimamente. Sembra proprio che abbia un livido in faccia. Da una come lei non ci si aspettano errori di questo genere, soprattutto quando si tratta di trucco. Oggi vogliamo aiutarvi rivelandovi come evitare un risultato come quello sfoggiato d Giulia.

Giulia Salemi seria
Consigli per evitare di commettere gli stessi errori make up di Giulia Salemi – modaeimmagine.it – foto Instagram

Errori da evitare

Come lei, molte alte celebrities sono cadute negli stessi errori make up ma noi siamo qui per aiutare ad evitarli. Innanzitutto, la ex gieffina ha scelto un colore fin troppo scuro per il suo incarnato. Infatti la terra deve essere di una o due tonalità più scure della pelle. Quindi non esagerare con il colore! Infatti, anche se non siete alle prime armi nel trucco non riuscirete ad ottenere un risultato soddisfacente.

Un altro errore commesso dalla Salemi riguarda la sfumatura. E’ necessario, ogni qualvolta procediate con quest’ultima, di alleggerire la parte inferiore delle guance, altrimenti vi ritroverete con lo stesso livido in faccia della trentenne. In linea di massima, quando scegliete una terra, evitate sottotono aranciati e le versioni da effetto abbronzate. Piuttosto prediligete una terra con sottotono beige. Per quanto riguarda l’applicazione, affidatevi ad un pennello di dimensioni medie e cominciate ombreggiando la parte bassa dello zigomo. A quel punto prendere un pennello più grande e sfumate il resto.