Home » La passione segreta di Elodie | La confessione che farà impazzire gli uomini

La passione segreta di Elodie | La confessione che farà impazzire gli uomini

Elodie
Elodie e il suo segreto che fa impazzire gli uomini-profilo Instagram ufficiale Elodie (@elodie)-modaeimmagine.it

Elodie, a sorpresa, rivela qual è la sua passione segreta, una passione di cui non può fare a meno. Ecco di quale si tratta.

Elodie, dopo aver concluso il suo tour estivo ad Olbia, si è presa un periodo di meritato riposo per trascorrere le vacanze di Ferragosto con Andrea Iannone.

I due, diversamente da altri vip dello star system italiano, sono “spariti” dai social, quindi non sappiamo se le abbiano passate in casa oppure in qualche località di mare in Italia o se, invece, abbiano deciso di trascorrerle all’estero.

Quello che è certo, è che Elodie è ritornata ieri dalle ferie e, per celebrare in bellezza il suo rientro, ha deciso di uscire a cena a Milano con Chiara Ferragni e Diletta Leotta, le sue migliori amiche.

Anche il suo ritorno sui social è stato alquanto “bollente”, perché la cantante di Due Pazza Musica ha rivelato, a sorpresa, qual è la sua passione segreta. Una confessione, inaspettata, che farà impazzire gli uomini.

Elodie confessa il suo segreto: “Per me è irrinunciabile.”

Elodie, in una story pubblicata sul suo profilo Instagram, ha confessato che per lei il sonno è un piacere irrinunciabile e di cui non può proprio farne a meno: “Sono una persona che ama dormire e stare a letto quando sta a casa.”

Un’abitudine che, se in un primo momento potrebbe apparire “strana” se non addirittura “bizzarra”, nei fatti può rivelarsi molto salutare. Soprattutto se, come Elodie, siamo sempre in viaggio per lavoro (o per altri motivi) oppure abbiamo un’attività che ci “obbliga” a stare in movimento per la maggior parte del tempo.

Elodie
Elodie e il suo segreto: “Mi piace dormire, per me è un piacere irrinunciabile”-profilo Instagram ufficiale Elodie (@elodie)-modaeimmagine.it

Dormire tanto fa bene alla salute? Cosa dice la scienza

Elodie però fa bene o fa male a dormire molto e a stare a letto quando è a casa? La risposta è: sì! Secondo quanto rivelato dalla scienza, il sonno è un gesto d’amore nei confronti di noi stessi e del nostro corpo e, se dormiamo il più possibile, aiutiamo anche la nostra pelle a rigenerarsi. Il tutto senza dover ricorrere alle maschere per il viso, all’uso di creme idratanti, al retinolo o ad altri rimedi estetici più invasivi e costosi per il nostro portafoglio.

Ovviamente, come per ogni cosa, non dobbiamo esagerare. Se si sta a letto tutto il giorno, o per un periodo prolungato di tempo, si corre il rischio di incappare in piccoli fastidi come torcicollo oppure mal di schiena. Pertanto sì ai “riposini di bellezza” in stile Elodie, soprattutto se sentiamo le palpebre pesanti e la concentrazione “che va e che viene”, ma senza abusarne: spesso è sufficiente una piccola siesta di quindici-venti minuti, meglio ancora se fatta dopo pranzo, per risvegliarci carichi e pronti ad affrontare gli impegni del pomeriggio.