Home » Luca Onestini e Ivana Mrazova finalmente sposi: il video dell’evento che nessuno si aspettava

Luca Onestini e Ivana Mrazova finalmente sposi: il video dell’evento che nessuno si aspettava

ivana mrazova luca onestini sposi - modaeimmagine.it
Ivana Mrazova e Luca Onestini – Fonte: Instagram – Modaeimmagine.it

Luca Onestini e Ivana Mrazova finalmente sposi! Ecco le foto dell’evento che nessuno si aspettava e che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Il più grande desiderio dei fan del Grande Fratello Vip 2 alla fine si è realizzato: Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo essersi lasciati, sono tornati insieme e si sono sposati!

A testimoniarlo dei video e delle foto, comparsi nelle ultime ore su (ex Twitter), che mostrano la coppia, felice e innamorata, davanti a una chiesa.

Lui molto elegante in un completo grigio scuro abbinato a un paio di scarpe nere, mentre lei, con indosso un abito bianco molto semplice e un prezioso collier, era a dir poco splendida.

Perché però i loro familiari, così come i loro amici, hanno taciuto su questo matrimonio? Forse Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno deciso di sposarsi in segreto? Scopriamolo insieme.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: come si sono conosciuti e perché si sono lasciati

Prima di farlo, facciamo però un passo indietro: Luca Onestini e Ivana Mrazova si erano conosciuti durante il Grande Fratello Vip 2 (vinto da Daniele Bossari, che aveva convinto il pubblico con la sua gentilezza e i suoi modi garbati). Se ben ricordate, durante quella stessa edizione, l’ex tronista di Uomini e Donne era stato lasciato in diretta da Soleil Sorge, la sua ex corteggiatrice, con una lettera.

Poco dopo Luca Onestini e Ivana Mrazova si erano avvicinati e si erano fidanzati. Usciti dalla casa del reality più chiacchierato di Mediaset, hanno poi continuato con la loro storia d’amore, facendo sognare migliaia di telespettatori, che speravano in un lieto fine e nelle nozze, visto che i due erano molto uniti e affiatati. Sogno che, purtroppo, si è infranto nel 2021, quando, in piena pandemia Covid-19 e durante il secondo lockdown, i due modelli si sono lasciati dopo una convivenza “forzata” che non era andata bene a entrambi.

Luca Onestini e Ivana Mrazova “uniti in matrimonio”, ma c’è un “ma”

I due, dopo il nuovo ingresso in corsa di Luca Onestini durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip (edizione a cui partecipava anche la stessa Mrazova e vinta da Nikita Pelizon), sembravano essersi riavvicinati, ma poi, una volta usciti dalla porta rossa, hanno ripreso con le loro vite (da separati).

I fan quindi sono rimasti molto sorpresi e felici quando gli ex gieffini si sono mostrati davanti a una chiesa di Noto, in Sicilia, per compiere il “grande passo”. Ahimè, solo per finta, perché Luca Onestini e Ivana Mrazova in realtà hanno solo partecipato come modelli e testimonial a un evento, organizzato dall’atelier sposa “DimmiDiSì” di Giovanna Fontanini. Chissà però se, dopo questo “finto” sposalizio, i due modelli decideranno di dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore e provare, stavolta, ad andare sul serio all’altare. Per il momento rimane solo un sogno per i loro followers, ma chissà, mai dire mai…