Home » Nuove Borse Michael Kors | L’animalier sarà il must have della prossima stagione e già lo adoriamo!

Nuove Borse Michael Kors | L’animalier sarà il must have della prossima stagione e già lo adoriamo!

borse michael kors 2023 - modaeimmagine.it
Nuove borse Michael Kors animalier Fonte @MichaelKors – Modaeimmagine.it

L’animalier sarà il trend di questo autunno? Sì! La nuova collezione borse di Michael Kors lo conferma: ecco 4 modelli must have.

La stampa animalier si conferma ancora una volta trend di stagione: vedremo questa fantasia anche questo autunno e non solo su camicette e pantaloni, ma anche gli accessori saranno ricoperti di macchie audaci e glamour.

La nuova collezione di borse di Michael Kors per questo autunno 2023 ce ne dà la conferma: le linee eleganti e classiche del marchio, si combinano con inserti di pregiato tessuto animalier.

Ricche di rifiniture e dettagli che rendono questa nuova collezione di borse Michael Kors perfetta per tutte le donne che vogliono far sentire il loro spirito forte e audace, ma senza risultare volgari.

I dettagli in animalier di queste borse Michael Kors, le rendono perfette per essere indossate su qualsiasi nostro outfit da sera, da giorno e anche per andare al lavoro così possiamo seguire il trend della prossima stagione con estrema eleganza.

Nuova collezione borse Michael Kors fantasia animalier

La Borsa a mano Estelle piccola in pelle effetto cavallino motivo leopardato (Modello# 32F3G9EC5H) è assolutamente la borsa di Michael Kors che farà impazzire tutte le amanti dell’animalier: compatta, da tutti i giorni, interamente in tessuto di cavallino leopardato, è ispirata ai bauletti vintage ed ha un costo di 350,00 euro. Ricca di tasche e scomparti, la borsa Estrella è dotata anche di un porta carte di credito removibile e di catena per essere tranquillamente portata anche a tracolla.

La borsa messanger mila media in pelle (Modello# 30F3GIMM2L) costa 350,00 euro e ha solo un piccolo dettaglio leopardato, la cintura per portarla comodamente a spalla anche in viaggio. Piccola, compatta e in pelle liscia è la borsa di Michael Kors l’ideale da portare con te e indossare su qualsiasi outfit grazie al modello minimal e la forma stondata che la rende classica e senza tempo.

borse michael kors 2023 animalier - modaeimmagine.it
Fonte Michael Kors – Modaeimmagine.it

Must have per l’autunno 2023

La Borsa a mano Ruby media in pelle effetto cavallino stampa leopardata e pelle con borchie (Modello# 30F3GR0S2L) è la borsa di Michael Kors per tutti i tuoi look quotidiani must have del guardaroba da portare a mano o a spalla, ha un costo di 450,00 euro e coniuga perfettamente la classica silhouette a soffietti e borchiette ha solo una riga centrale in tessuto cavallino leopardato ed è la borsa che ti ci vuole per una lunga giornata fuori casa.

La Borsa a tracolla Heather extra-small in pelle e pelle effetto cavallino stampa leopardo (Modello# 32F3G7HC0H) è la borsa Michael Kors che sfoggerai in tutte le giornate autunnali con un dettaglio in tessuto cavallino animalier interamente realizzata in pelle liscia, ha un costo di 275,00 euro ed è perfetta da indossare la sera per dare un tocco elegante, raffinato ed audace a qualsiasi tuo outfit.