Barbara D’Urso | Il mistero sulla sua nuova vita a Londra | Ormai se ne sono accorti tutti

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e il mistero londinese-profilo Instagram ufficiale Barbara D’Urso (@barbaracarmelitadurso)-modaeimmagine.it

Barbara D’Urso, dopo una breve pausa a Portobello, è tornata a Londra, ma un mistero tormenta i suoi fan. Ecco di quale si tratta.

Barbara D’Urso, dopo aver perso il lavoro in Mediaset e aver archiviato le voci che la vedevano come possibile giurata di Ballando con le Stelle, ha cominciato una nuova vita in terra inglese.

Dopo una breve pausa estiva in quel di Portobello, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 è tornata a Londra, dove lontano dagli schermi e dal caos, ha iniziato anche una nuova collaborazione lavorativa (nelle foto più recenti, pubblicate su Instagram, la si vede in tenuta sportiva intenta a fare jogging).

C’è però un “mistero” che, nelle ultime ore, sta tormentando i suoi fan, da quelli che la seguono fin dai suoi esordi fino a quelli “nuovi” (e rigorosamente british) che l’hanno accolta a braccia aperte.

Chi è che le sta facendo tutte le foto? E questo considerando che, diversamente da quello che succede in Italia, i paparazzi britannici preferiscono concentrarsi sulla Royal Family.

Barbara D’Urso ha un nuovo amore?

Da quello che sappiamo dalle foto pubblicamente frequentemente dall’ex conduttrice sul suo profilo Instagram ufficiale, questa persona la segue ovunque: quando è in giro, quando va al mercato, insomma, sembra tenere in modo particolare a lei.

I fan ipotizzano che, dietro questi continui scatti (come avviene già per altre stelle dello showbiz italiano), possa esserci una sua nuova fiamma…oppure un nuovo amore con il quale la D’Urso ha deciso di fuggire in Inghilterra.

Barbara D'Urso al mercato
Barbara D’Urso in un mercato a Londra-profilo Instagram ufficiale Barbara D’Urso (@barbaracarmelitadurso)-modaeimmagine.it

Chi è il “nuovo fidanzato” inglese di Barbara D’Urso?

Per il momento non conosciamo l’identità del “nuovo fidanzato” inglese di Barbara D’Urso, che proprio nei giorni scorsi “è finita nel mirino” di un altro suo “possibile ex spasimante”, ovvero Alberto Mezzetti, il vincitore del GF nel 2018.

C’è però da dire, sempre se si dovesse credere a quello che viene mostrato nelle foto, che deve tenerci molto a lei, tanto che non perde l’occasione di fotografarla a ogni passo che fa. Che possa essere il primo passo, per Carmelita, di tornare sulla cresta dell’onda e di ricevere qualche nuova offerta di contratto in terra britannica? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: ai suoi followers manca molto la sua presenza a Pomeriggio 5 e, sempre più persone, la stanno supplicando di tornare sul piccolo schermo…