I pregi del segno della Vergine di cui nessuno si accorge mai (ma che ci sono eccome!)
Tutti i pregi della Vergine. Un segno piuttosto controverso che riesce anche ad avere moltissimi punti di forza, ecco quali sono.
Precisini e sempre alla ricerca della perfezione, a volte avere a che fare con i nati sotto il segno della Vergine non è proprio semplicissimo. Questo non vuol dire che non sia possibile, ma spesso occorre smussare alcuni piccoli dettagli del nostro carattere pur di non dover discutere.
Se avete la vostra dolce metà della Vergine, sappiate che potrete fidarvi di lei ciecamente. In amore il Vergine è estremamente fedele, quando ama lo fa per davvero e darebbe tutto per la vostra felicità.
Certo, viverci sotto lo stesso tetto non è così semplice, tutto deve essere esattamente come dicono loro, guai a fargli trovare anche un solo spillo in un posto che non sia quello giusto. Che poi giusto per chi?! Per i Vergine ovviamente.
Li contraddistingue un carattere estremamente altruista, se si tratta delle persone a cui tengono non hanno remore nell’aiutarle e nel cercare di rendere loro la vita più semplice. Ma se anche una sola volta ti troverai nella posizione di dover dire di no a un favore che loro ti chiedono, sappi che non sarà facile far togliere loro il broncio.
Eleganti e intelligenti
I Vergine sono dei veri e propri esteti. Amano la bellezza e l’eleganza e loro lo sono altrettanto. Mai sopra le righe, sempre perfettamente in linea con quello che è il corretto comportamento secondo il bon ton. Ovviamente pretenderebbero lo stesso anche dalle persone che hanno vicino. Questa attenzione per le regole e le formalità non viene applicata soltanto in ambito personale ma anche (e forse soprattutto) in ambito lavorativo, dove pretendono la perfezione assoluta da tutti, soprattutto dai propri sottoposti.
Un segno che si contraddistingue per la sua intelligenza. Il regalo perfetto per un Vergine? Sicuramente un libro, poi divorerà in un battito di ciglia.
Talentuosi e indipendenti
Cos’hanno in comune Agatha Christie, Pierfrancesco Favino, Richard Gere, Keanu Reeves e Beyoncé? Apparentemente nulla, ma per i ben informati, sono tutti nati sotto il segno della Vergine. Sufficiente a dire che la loro caratteristica principale è il talento no?! Con la loro costanza e abnegazione sono in grado di emergere dalla folla.
A raggiungere i loro traguardi li aiuterà sicuramente la loro indipendenza. Nessuno sarà in grado di legarli a se per sempre, almeno che non gli farà proprio perdere la testa.