Home » “Superato ogni limite” | Federico Fashion Style nell’occhio del ciclone per la sua nuova trovata

“Superato ogni limite” | Federico Fashion Style nell’occhio del ciclone per la sua nuova trovata

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style sconvolge tutti-profilo Instagram ufficiale Federico Fashion Style (@federico_fashion_style)-modaeimmagine.it

Federico Fashion Style, sui social, sconvolge tutti con una nuova trovata e che fa arricciare il naso anche ai suoi fan. Ecco cos’ha combinato.

Federico Fashion Style, l’eclettico hair stylist, fin da quando ha fatto la sua comparsa a Ballando con le Stelle si è sempre ritrovato, a giorni alterni, nell’occhio del ciclone.

Prima per il suo stile fuori dagli schemi, tanto che durante il suo percorso nel programma di ballo condotto da Milly Carlucci, non sono mancate le “frecciatine” rivolte a lui da parte dei giudici.

Poi per un’altra serie di “sfortunati eventi”, che l’hanno portato dapprima alla separazione da Letizia Porcu, la sua compagna storica, poi a “contendersi” con lei la custodia e l’amore dell’unica figlia.

L’ultima “trovata” che ha avuto, peraltro, ha fatto arricciare il naso anche ai suoi stessi fan, che in altre occasioni (anche a Ballando con le Stelle) lo hanno sempre difeso a spada tratta. Tanto che, uno di loro, in un commento su Instagram, ha scritto: “Sì è davvero superato ogni limite”. Cosa sarà mai successo?

Federico Fashion Style e quel “dettaglio” che proprio non piace

Federico Fashion Style, di recente, ha presentato sul suo profilo Instagram il suo profumo, Sqvirt, che è uscito oggi in tutte le profumerie italiane (fisiche e online). L’hair stylist, parlando di questa nuova “esclusiva”, l’ha descritta così: “…il profumo del piacere che, grazie all’ambra grigia e ai feromoni presenti nella sua miscela, sprigiona un profumo incredibile e davvero PERSONALE su ognuno di voi!”

Fin qui niente di strano, se non fosse che il nome stesso del profumo, Sqvirt, strizza l’occhio allo squirting (lasciamo scoprire liberamente a ognuna di cosa si tratta), una pratica molto presente (e altamente ricercata dagli appassionati del genere) nei film vietati ai minori di 18 anni. Insomma, per quanto si possa avere una “mentalità aperta”, forse chiamare un profumo in questo modo è davvero troppo…troppo. Anche per i fan di Federico Fashion Style, che in genere sono abituati alle “originalità” del loro idolo.

Federico Fashion Style, il nome del suo nuovo profumo fa storcere anche il naso ai suoi fan

Difatti, nelle ultime ore (e proprio nel giorno dell’uscita del “profumo incriminato”), molti di loro hanno espresso il loro disappunto nei commenti sotto la foto del profumo di Federico Fashion Style“Ce ne vuole di coraggio per mettere un nome simile”“Un cattivo gusto degno di un sexy shop”“Ma per favore! Qui abbiamo superato ogni limite!”“Vi prego, ditemi che non l’ha fatto…sì può dare un nome così?”

Vero che non dovremmo mettere limiti alla nostra creatività e che, come diceva Oscar Wilde“Che se ne parli bene, che se ne parli male, basta che se ne parli.”. Forse però in questo caso Federico Fashion Style ha un “pochino” esagerato…e voi cosa ne pensate?