Home » “Troppo dolore” | Belen magrissima: le ultime foto sono sconvolgenti

“Troppo dolore” | Belen magrissima: le ultime foto sono sconvolgenti

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez oggi-profilo Instagram ufficiale Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)-modaeimmagine.it

Belen Rodriguez, le nuove foto sconvolgono i fan: la showgirl sempre più magra e il motivo è davvero triste. Ecco cosa sta succedendo.

Il forfait di Belen Rodriguez Stasera c’è Cattelan ha sollevato un vero e proprio polverone, soprattutto dopo che, il conduttore, ha mostrato in diretta un post in cui la showgirl argentina stava bevendo un bicchiere di whisky, commentando: “Se era un problema che si risolveva con l’alcol, poteva venire qui.”

Il gesto di Cattelan, neanche a dirlo, è stato criticato da numerosi vip e amici di Belen Rodriguez, da Sabrina Ferilli Fabrizio Corona. Che, a Belve, ha confermato che l’ex fidanzata non sta affatto bene.

Parole non dette a caso, perché le nuove foto, pubblicate dalla Rodriguez sul suo profilo Instagram, sono a dir poco sconvolgenti. Nelle stesse si vede la showgirl argentina magrissima (tanto che, alcuni followers, hanno ipotizzato che possa soffrire di anoressia) e che sembra trascinare un passo dietro l’altro.

Cosa sta succedendo a Belen Rodriguez? E perché non si è presentata a Stasera c’è Cattelan? Vediamolo nel dettaglio.

Belen Rodriguez: dietro la sua “improvvisa magrezza” c’è una sofferenza d’amore?

Alcuni followers, scorrendo le nuove foto di Belen Rodriguez, pensato che, dietro l’eccessiva magrezza della showgirl, possa esserci una delusione d’amore. In effetti, dopo averlo presentato “ufficialmente” alla fine di agosto, non sono più apparse nuove immagini della Rodriguez insieme a Elio Lorenzoni, il suo nuovo fidanzato (ex?).

Altri invece ritengono che, dietro l’aspetto emaciato dell’ex conduttrice de Le Iene, possa esserci la fine definitiva della sua unione con Stefano De Martino. I due conduttori, nel 2021, erano tornati insieme in gran segreto e sembrava che la loro storia procedesse a gonfie vele. Cosa che, alla fine, non è andata così, visto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati quest’estate e, poco dopo, lei è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni. Con il quale, a quanto pare, è già finita oppure non è mai cominciata: diversi fan, nei commenti, credono che questa nuova delusione d’amore, come pure il fatto che la showgirl sembra che non riesca mai a trovare l’uomo giusto, possa essere il motivo nascosto dietro la sua eccessiva magrezza.

Perché Belen Rodriguez non si è presentata da Stasera c’è Cattelan?

Veniamo ora alla questione che sta più facendo parlare nelle ultime ore: perché Belen Rodriguez non si è presentata a Stasera c’è Cattelan? Ebbene, probabilmente si è resa conto che, con il fatto che Belve inizia prima di Stasera c’è Cattelan (e a Belve c’erano due dei suoi ex più famosi, Fabrizio Corona e Stefano De Martino), sarebbe stata sottoposta a una gogna mediatica.

Da qui la sua decisione, dopo aver detto di sì, di declinare all’ultimo momento l’invito di Alessandro Cattelan, dicendo di non stare bene. Un fatto che, il conduttore, non ha preso bene, tanto da “ironizzarla” usando uno dei suoi ultimi post e sollevando un putiferio. Perché il dolore, si sa, non è un sentimento su cui fare ironia. Anche se si tratta del dolore di Belen Rodriguez.