Home » “Sarò licenziato”: Signorini nel panico | Gaffe in diretta al GF, arriva la punizione di Piersilvio?

“Sarò licenziato”: Signorini nel panico | Gaffe in diretta al GF, arriva la punizione di Piersilvio?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini nel panico-modaeimmagine.it

Ennesima gaffe commessa da Alfonso Signorini al Grande Fratello: il conduttore, nel panico, adesso teme il licenziamento. Ecco cos’è successo.

Alfonso Signorini è ora nel panico. Il conduttore, durante la nuova puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 28 settembre 2023, ha fatto un’ennesima gaffe, molto imbarazzante, che è stata notata non solo dai gieffini, ma anche dal pubblico in studio e a casa.

Una gaffe che potrebbe mettere a rischio il suo posto di lavoro, visto che, inconsapevolmente, è andato contro il rigido regolamento voluto da Pier Silvio Berlusconi per arginare le “derive trash” del reality.

Berlusconi, per il momento, non ha commentato e, men che meno, si è espresso sulla “battuta a luci rosse” di Signorini, ma una cosa è certa: il conduttore adesso si trova nei guai.

Ecco tutti i retroscena dell’accaduto e perché potrebbe costare il posto di lavoro ad Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini fa una gaffe “a luci rosse” e il pubblico si gela

Tutto è successo poco dopo la metà della sesta puntata, quando Alfonso Signorini, nel tentativo di rimediare “all’entrata in playback mal riuscita” di Fiordaliso, ha cominciato a parlare della sua carriera e di come sta affrontando questo periodo della sua vita (ricordiamo che la cantante, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, è stata per un po’ di tempo in ospedale).

Poco dopo, rivolgendosi proprio a Fiordaliso, Signorini le ha detto che dovrà risolvere il mistero della G non trovata sul fondo della piscina. Ed è qui che, di punto in bianco, ha detto: “Dobbiamo risolvere il mistero del punto G!”. Facendo gelare tutti quanti.

Alfonso Signorini va nel panico: “Sarò licenziato!”

Poco dopo anche Alfonso Signorini si è reso conto (troppo tardi) dell’errore commesso e, mentre era ancora in diretta, è andato nel panico e ha cominciato a urlare: “Sarò licenziato!”

Facendo ironia con lui, Cesara Buonamici, l’opinionista, ha cercato di tranquillizzarlo: “Ti do io l’immunità da Pier Silvio!” La puntata è poi proseguita con un duro sfogo di Beatrice Luzzi, la concorrente preferita dal pubblico a casa, che se l’è presa con i coinquilini perché non sono intervenuti a difenderla quando Massimiliano le ha rivolto parole sgradevoli. Preferenza che è stata confermata anche al momento delle nomination, quando Beatrice, proprio grazie al risultato del televoto espresso dagli spettatori, è risultata immune. Al suo posto, al televoto, è andata Giselda.