Home » “Nullafacente” | Il passo falso di Corona contro Antonino Spinalbese: stavola il re dei paparazzi sbaglia tutto

“Nullafacente” | Il passo falso di Corona contro Antonino Spinalbese: stavola il re dei paparazzi sbaglia tutto

fabrizio corona - modaeimmagine.it
Corona vs Antonio Spinalbese: i dettagli Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ne ha combinata un’altra definendo Antonio Spinalbese uno “sconclusionato”: tutti i dettagli.

La rivista Dillinger News, uno dei nuovi progetti editoriali di Fabrizio Corona, diretta da Luca Arnaù, ha recentemente pubblicato un ritratto non proprio lusinghiero di Antonio Spinalbanese, l’ex di Belen Rodriguez.

Questa volta, Corona, ha fatto davvero un passo falso definendo, l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip “nullafacente” e uno “sconclusionato”, suscitando pareri contrastanti da parte dei fan, come è suo solito fare.

C’è chi prende le difese del giovane 28 enne, che dopo la relazione con la showgirl, durata appena un anno, ha deciso di mantenere con lei un legame legato esclusivamente al benessere della figlia, la dolcissima Luna Marì, che ha compito solo due anni lo scorso luglio.

Ma scopriamo chi è davvero Antonio Spinalbanese e cosa è stato scritto su di lui dalla rivista Dillinger News di Fabrizio Corona: ecco tutti i dettagli dell’infamante ritratto dell’ex di Belen Rodriguez.

Il ritratto della rivista di Fabrizio Corona

Come abbiamo detto, il ritratto di Antonio Spinalbanese non è molto lusinghiero, anzi possiamo dire che secondo Corona, il giovane spezzino avrebbe deciso di licenziarsi dal lavoro per fare il mantenuto della showgirl, in modo anche non molto velato: “Nel 2020 decide di abbandonare questa professione per dedicarsi alla fotografia (a tempo perso) unendo l’hobby alla PROFESSIONE di influencer così da entrare a far parte (raccomandato) nell’agenzia di management della stessa showgirl argentina.”

Antonio Spinalbanese, quindi, secondo quanto scritto nel “ritratto”, dovrebbe tutta la sua fama e fortuna esclusivamente al fatto di essere l’ex di Belen Rodriguez e padre di Luna Marì, ma per il resto è solo uno sconclusionato che passa da un lavoro all’altro. L’articolo sic conclude con una domanda molto tagliente “Quindi Antonino ma che lavoro fai? Arranchi aspettando una chiamata che ti cambi la vita o Belen ti passa gli alimenti?“.

antonio spinalbese - modaeimmagine,it
Antonio Spinalbese Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Chi è davvero Antonio Spinalbese

Antionio Spinalbanese, classe ’95, ha cambiato tantissimi lavori nella sua vita, come ricorda lo stesso ritratto della rivista Dillinger News. Ad oggi è un giovane imprenditore, parrucchiere e fotografo, come possiamo capire anche soltanto visitando il suo profilo Instagram e come ricordano i fan dell’ex concorrente e sciupafemmine del GF dopo aver letto che “Insomma negli anni, il latin lover sconclusionato, non è riuscito a scegliere una professione e tantomeno un’altra donna.

Forse Corona ha commesso questo passo falso tentando di sminuire la figura di Antonio Spinalbanese dopo la difficile rottura con Belen? Come si sa, Fabrizio Corona pur avendo fatto molto male alla showgirl, è rimasto con lei in ottimi rapporti. Sarà forse un modo per vendicarsi? Chissà… quello che è certo è che Antonio Spinalbese, anche se conosciuto probabilmente anche grazie alla relazione con la Rodriguez, sembra un buon padre gentile e affettuoso che ha deciso di passare oltre qualsiasi torto fatto o subito solo per il bene della figlia e pare proprio che ai fan importi solo questo.