Home » Labbra carnose senza filler, il segreto per ottenerle è tutto nel ‘prima’: ecco cosa intendiamo

Labbra carnose senza filler, il segreto per ottenerle è tutto nel ‘prima’: ecco cosa intendiamo

labbra carnose senza filler - modaeimmagine.it
Consigli per labbra carnose – Modaeimmagine.it

Come avere labbra carnose senza il filler? Scopriamo insieme tutto ciò che bisogna fare per dire addio alla chirurgia. 

Il sogno di ogni donna è quello di avere labbra sempre morbide e carnose. Per questo motivo sempre più donne ricorrono al filler per poter realizzare il sogno di avere delle labbra perfette, ma in realtà basterebbero solo pochissimi accorgimenti per evitare l’effetto a canotto e avere labbra più belle al naturale.

Esistono, infatti, dei piccoli accorgimenti che possiamo prendere per avere labbra carnose senza aver bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica, sottoponendo noi stesse a trattamenti di cui potremmo anche pentirci.

Non è detto, infatti, che le labbra molto carnose stiamo bene a tutte, quindi, se vuoi provare a migliorare l’aspetto delle tue labbra rendendole più turgide e otticamente ingrandite, segui step by step la nostra guida, sarà anche una scusa per goderti qualche minuto in più di relax solo per te.

Scopriamo, quindi, come ottenere delle labbra effetto filler perfette sia al naturale sia da sfoggiare con un bel rossetto per renderle ancora più carnose e seducenti in poche mosse e con pochi prodotti.

Effetto filler senza aghi

Per avere labbra carnose senza ricorre al filler bisogna prima di tutto prendersene cura con la giusta beauty routine. Il segreto principale, infatti, sta nel come le prepariamo per ricevere il make up. Come qualsiasi altra parte del viso e del corpo, anche le labbra devono essere preparare per evitare che pellicine e spaccature possano impedirci la stesura dei prodotti facendo apparire le nostre labbra rinsecchite.

Il primo step dopo la detersione, consiste nell’applicare uno scrub per le labbra che grazie ad un leggero massaggio, riuscirà a rendere le labbra già molto più lisce e uniformi, andando a stimolare anche la circolazione, oltre che ad aiutare il rinnovamento cellulare e rimuovere le pellicine.

labbra carose patch - modaeimmagine.it

Modaeimmagine.it

Tutti i passaggi per labbra carnose e morbide

Importantissima, ovviamente, è l’idratazione delle labbra. Prima di applicare un burro cacao, per avere labbra più carnose e idratate in profondità, possiamo aiutarci con una maschera labbra, da lasciare in posa tutta la notte, o dei patch all’acido ialuronico, più veloci e da utilizzare anche se dopo dobbiamo truccarci, che andranno a rendere subito le labbra molto più rimpolpate e nutrite.

Possiamo poi optare per un buon balsamo labbra idratante e lasciarle al naturale, ma se vogliamo proseguire con il make up per aiutare le nostre labbra ad apparire ancora più carnose e lisce, prima del make up, possiamo applicare un lip plumper volumizzante che grazie ad ingredienti come mentolo, peperoncino e caffè riusciranno a dare a rendere le nostre labbra carnose in pochi minuti. Infine, possiamo contornarle con una matita color carne uscendo di mezzo millimetro fuori dal bordo, sfumandola verso l’interno e poi applicando un gloss dall’effetto volumizzante leggermente colorato. In questo modo riusciremo ad ottenere delle labbra carnose in pochi step e senza filler.