Home » Belen Rodriguez, spunta la verità sul suo titolo di studi: nessuno lo conosce a parte lei e la sua famiglia

Belen Rodriguez, spunta la verità sul suo titolo di studi: nessuno lo conosce a parte lei e la sua famiglia

Belen Rodriguez - Modaeimmagine.it
Belen Rodriguez – Modaeimmagine.it (Fonte Web)

Emerge un dettaglio sorprendente sul passato di Belen Rodriguez: ecco qual era il sogno nel cassetto della showgirl.

L’avvenente conduttrice Belen Rodriguez è reduce da alcuni mesi particolarmente turbolenti, sia dal punto di vista emotivo, che professionale.

La celebre conduttrice di origini argentine è stata infatti congedata dal parterre de “Le Iene” e da “Tu si que vales”: al suo posto sono rispettivamente subentrate, infatti, Veronica Gentili e Luciana Littizzetto.

Attualmente Belen non ha ufficializzato alcun nuovo ingaggio, anche se si vocifera di alcuni incontri top secret con i vertici di Viale Mazzini, nonché un potenziale contratto con un’emittente pay-per-view.

In parallelo, la soubrette ha troncato per l’ennesima volta la sua travagliata love-story con Stefano De Martino, e da alcun mesi avrebbe trovato conforto tra le braccia dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, suo amico di lunga data. Nelle ultime ore i fan sono in allarme: Belen si sarebbe temporaneamente separata dai figli Santiago e Luna Marì: che cosa bolle in pentola?

Belen Rodriguez volta pagina: nuova vita a Brescia?

Secondo recenti indiscrezioni, pervenute all’esperta di gossip Deianira Marzano, Belen Rodriguez avrebbe abbandonato Milano e traslocato nella residenza bresciana di Elio Lorenzoni.

Al momento avrebbe affidato Santiago e Luna Marì alle cure dei rispettivi padri e dei nonni materni, e si ricongiungerebbe con la prole solamente una volta a settimana, durante il weekend. Peraltro, le visite avverrebbero esclusivamente a casa di Elio Lorenzoni; ad accompagnare i bimbi ci pensano probabilmente i fratelli di Belen e il fidanzato di “Chechu”, Ignazio Moser. L’eccessiva magrezza della showgirl ha impensierito a lungo i followers, e Fabrizio Corona ha rivelato nel corso della sua ospitata a “Belve”: “Oggi lei ha bisogno di aiuto, ma non entriamo nelle sue cose, perché non voglio fare gossip. Ma lei può recuperare, può riprendersi“. Forse Belen sta raccogliendo le energie in vista di un nuovo progetto professionale: c’entrano forse le sue ambizioni ai tempi in cui sedeva dietro ai banchi di scuola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez: ecco il titolo di studio della showgirl

Al momento non si conoscono le mosse future della conduttrice, ma per sua stessa ammissione ha sempre sognato una carriera sotto i riflettori.

In giovane età Belen ha infatti frequentato un liceo artistico a Buenos Aires, e si è poi iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo. Non ha però conseguito la laurea, in quanto ha preferito dedicarsi alle passerelle milanesi e al perfezionamento del suo italiano. Ha ammesso a posteriori durante un’intervista a “Fuorigioco”: “Non ero secchiona, stavo attenta. Al contrario, ero pessima nel comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole“.