Home » Glutei più alti e sodi senza palestra: il trucco degli esperti che cambia la sua forma in un giorno | Provare per credere

Glutei più alti e sodi senza palestra: il trucco degli esperti che cambia la sua forma in un giorno | Provare per credere

Donna con idea
Glutei più alti e più sodi senza palestra: il trucco degli esperti-modaeimmagine.it

Ottenere glutei più alti e più sodi senza palestra? È possibile, grazie a questo trucco di moda suggerito dagli esperti di stile. Se lo metterai nella pratica, potrai cambiare le tue forme tutti i giorni.

Inutile negarlo, tutte noi vorremmo avere glutei più alti e più sodi. Come fare però se le nostre “curve” non sono esattamente quelle di Kim Kardashian o di Rihanna? Oppure se, per motivi di tempo, non riusciamo a frequentare la palestra in modo regolare?

Un trucco per ottenerli senza fatica e, soprattutto, senza sudare, c’è. Basta “mettere in pratica” quest’idea custodita gelosamente dagli stilisti e che ha già salvato molte donne e ragazze.

Che tu voglia cambiare le tue forme tutti i giorni, oppure che tu voglia lo stesso sedere di Jennifer Lopez senza fatica, grazie a questa dritta potrai realizzare il tuo sogno.

Il segreto sta nello scegliere…il giusto indumento! Vediamo quale e, in che modo, può aiutarci a ottenere glutei più alti e sodi senza palestra.

Glutei più alti e sodi? Il segreto sta in questo capo d’abbigliamento

jeans skinny sono un indumento che, bene o male, abbiamo tutte nel nostro guardaroba. Poche di noi però ci prestano eccessiva attenzione, ritenendoli (erroneamente) un capo d’abbigliamento convenzionale e anche un po’ “monotono”.

Tuttavia i jeans skinny, soprattutto se sono di ottima qualità, possono aiutarti a sollevare il sedere e a farlo apparire più alto e più sodo. Proprio per questo motivo sono anche i pantaloni perfetti se hai il sedere piatto, perché abbracciano e mettono in risalto qualsiasi curva tu abbia. Se non li hai ancora nel tuo guardaroba, cercane un paio molto aderenti, ma anche estremamente confortevoli e che non ti facciano venire voglia, dopo una giornata intera in cui li hai indossati, di toglierteli appena arrivata a casa.

Jeans skinny
Jeans skinny-modaeimmagine.it

Jeans skinny: cos’altro tenere a mente prima di acquistare il tuo paio

Se vuoi dare ancora di più l’impressione di avere dei glutei alti e sodi, cerca dei jeans skinny con le tasche posteriori oppure con dei dettagli aggiuntivi, come cerniere e cuciture a contrasto. Così facendo, darai l’impressione di avere un sedere più voluminoso e pieno.

Presta attenzione anche al posizionamento delle tasche. Le tasche posizionate più in alto nella parte superiore faranno sembrare i tuoi glutei più grandi e formosi, mentre quelle più in basso ti aiuteranno a “minimizzarli” se li hai già grandi o molto grandi. Non dimenticare di controllare anche la cucitura a V (presente sul retro dei pantaloni): più è profonda, più rotondo e pieno sarà il tuo sedere.