Home » Regina Elisabetta, emersa la verità sulla sua beauty routine da 50 sterline: era questo il suo elisir di giovinezza

Regina Elisabetta, emersa la verità sulla sua beauty routine da 50 sterline: era questo il suo elisir di giovinezza

regina elisabetta II - modaeimmagine.it
I segreti di bellezza della Regina Elisabetta II Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

Scopriamo insieme tutti i segreti beauty della Regina Elisabetta II: svelato il suo elisir di bellezza, ecco tutti i dettagli.

Elisabetta II è stata Regina del Regno Unito dal 1952 al 2022, diventando una delle sovrane più longeve e uno delle donne più influenti della nostra storia contemporanea.

Scomparsa lo scorso anno, a 96 anni dopo circa 70 anni sul trono, la Regina Elisabetta II è stata un’icona di stile già prima di della sua ascesa al trono: sempre in tailleur coloratissimi, trucchi leggeri, collane di perle e gli iconici cappellini, un look studiato ad hoc per poter essere vista da tutti anche da lontano.

Uno stile classico, quello della Regina diventata un simbolo della cultura pop ispirando film, libri, serie tv sulla sua vita e su tutta la vita della famiglia reale e facendo venire fuori tutti i segreti di questa straordinaria donna, anche quelli beauty.

È emerso, infatti, da alcune ricerche sulla Regina Elisabetta II che, la regnante, per prendersi cura della sua pelle e per farla apparire così radiosa anche nell’età più matura, abbia fatto ricorso per tutta la sua vita a prodotti che insieme costano a stento 50 sterline, tra viso e corpo, ma che per lei uno in particolare è stato a tutti gli effetti un elisir di lunga vita: scopriamo di cosa si tratta.

I segreti beauty della Regina Elisabetta II

La Regina Elisabetta II, quindi, pur prendendosi cura della sua pelle ogni giorno, sembra proprio che non abbia mai speso più di 50 o al massimo 60 sterline al mese per i prodotti beauty e skincare, proprio per dare la conferma di quanto non sia il costo del prodotto a farne la qualità, ma sono le formulazioni e gli ingredienti a fare la differenza.

La beauty routine della Regina Elisabetta II si compone, inoltre, di pochi e fedeli prodotti che la sovrana usa praticamente da tutta la vita e sono dei cult di moltissime donne lì in Gran Bretagna, scopriamo insieme di cosa si tratta.

regina elisabetta II beauty - modaeimmagine.it
Fonte @Instagram – Modaeimmagine.it

L’elisir di lunga vita

L’elisir di lunga vita della Regina Elisabetta II è una crema cult che costa dai 10 ai 13 euro per 50 ml di prodotto, si tratta della crema viso del brand Cyclax Moistura un prodotto molto idratante e nutriente adatto a pelli secche e mature e si può reperire semplicemente anche su Amazon.

La Regina Elisabetta II è riuscita a mantenere la sua pelle ben idrata e soffice fino all’età di 96 anni solo grazie a questo prodotto economico e senza utilizzare particolari tools o tecniche di massaggio, infatti, si dice che alla sovrana proprio non piacessero queste manipolazioni del viso e che abbia sempre preferito una skincare molto semplice.