Home » Lifting addio, puoi avere una pelle morbida e setosa usando questo prodotto: nessuno conosce la verità

Lifting addio, puoi avere una pelle morbida e setosa usando questo prodotto: nessuno conosce la verità

effetto lifting blush - modaeimmagine.it
Blush effetto lifting: ecco come fare – Modaeimmagine.it

Vuoi un viso istantaneamente più giovane e rimpolpato? Dici addio alle punturine, ti sveliamo noi il segreto per avere un viso liftato con il blush.

E se ti dicessimo che non c’è bisogno di filler e punturine per sembrare più giovani? Esiste un prodotto miracoloso per chi vuole dare una tiratina al viso e allo stesso tempo dare all’incarnato un colorito più sano e fresco.

Come se ci fosse una sorta di timer, appena passati i 30 anni iniziano a spuntar fuori le prime rughe e i segni di espressione diventano più evidenti. Solo davanti allo specchio ci rendiamo conto di quanto sia importante la giusta skincare per tentare di prevenire i segni dell’invecchiamento, ma purtroppo non basta la skincare.

Cosa fare se siamo un po’ più avanti con gli anni e la nostra pelle ormai matura risulta sempre spenta e disidratata facendoci sembrare molto più grandi della nostra età?

Punturine di acido ialuronico e filler sembrano essere la soluzione più efficace per andare a riempire le rughe e i segni di espressione più visibili, ma prima di cedere alla chirurgia, possiamo provare anche altre strategie.

Prendiamoci cura della pelle

Come abbiamo detto, la skincare è assolutamente fondamentale per mantenere la pelle del viso morbida, liscia e idratata anche passati gli “anta”: bisogna prediligere prodotti non troppo corposi, ma texture fluide che possano ben penetrare nella pelle rimpolpandola e nutrendola in profondità. Ingredienti come acido ialuronico, peptidi, collagene e vitamina C, sono fondamentali da integrare nella nostra beauty routine.

Prodotti formulati con questi ingredienti, renderanno subito la pelle del nostro viso molto più luminosa e levigata, basterà solo massaggiare con delicati movimenti circolari dall’interno del viso verso l’esterno, insistendo maggiormente sulla zona del contorno occhi, zona labbra e fronte, che sono le prime a segnarsi con il passare dell’età.

blush effetto lifting - modaeimmagine.it
Modaeimmagine.it

Blush effetto filler: come applicarlo

Esiste però un prodotto che diventerà il pilastro portante della tua make up routine e che ti farà dire addio per sempre all’idea di cedere alle punturine: si tratta del blush. Applicato nel modo corretto, questo prodotto riuscirà a liftare istantaneamente il tuo viso.

Noi consigliamo la scelta di un colore nude e di una formulazione in gel o in mousse, molto semplice da stendere senza il rischio di fare strato andando a segnare maggiormente i solchi sul nostro viso e che possa ben adattarsi al tuo incarnato e al sottotono di pelle per dare un rossore naturale alle gote. Dobbiamo solo picchiettare il blush sui punti più alti del viso per avere un effetto liftato, ovvero zona degli zigomi fino alle tempie e ponte del naso.