Home » Meghan Markle, come ricreare uno chignon identico al suo: trapelato il suo segreto

Meghan Markle, come ricreare uno chignon identico al suo: trapelato il suo segreto

Meghan Markle sorride
Meghan Markle primo piano – Modaeimmagine.it

Meghan Markle non smette di essere icona di stile e di bellezza: ecco rivelati tutti gli step per ricreare uno chignon impeccabile.

Meghan Markle, moglie del principe Harry e celebre attrice nel mondo hollywoodiano, incanta sempre tutti con la sua bellezza luminosa e con il suo stile davvero unico e sempre curato. La duchessa di Sussex ha ben 42 anni ma mostra ancora un aspetto da ragazzina, ha una grazia che la rende impassibile al tempo che passa.

In occasione di un evento ricco di volti importanti del mondo della recitazione, come Margot Robbie e Carey Mulligan, il Variety Power of Wome, Meghan ha sfoggiato un look impeccabile e si è distinta tra la folla. Ma, a essere notata è stata soprattutto la sua pettinatura. La Markle ha deciso di optare per uno chignon. Questa acconciatura è sinonimo di eleganza e raffinatezza e, quello della duchessa si è presentato perfetto, super tirato e con nessun capello fuori posto.

Se sei curiosa di scoprire quali sono gli step per ricreare lo chignon di Meghan, prendi appunti, perché ci sono dei prodotti che sono indispensabili per ottenere un finish come quello della bella americana.

Suggerimenti per ricreare uno chignon come quello di Meghan

Per riprodurre uno chignon perfetto alla Meghan Markle, è necessario partire dall’attrezzatura. Provvediti di ciambelle morbide di varia grandezza, a seconda della dimensione che vuoi ottenere, elastici e tante forcine. Chiaramente, per ottenere un effetto soddisfacente, devi avere una chioma medio-lunga, altrimenti risulta difficile raccoglie i capelli troppo corti.

Spazzola molto bene i capelli e chiudili in una ponytail. Infila la ciambellina scelta sulla coda di cavallo, avvolgendola con i capelli e chiudendola con gli elastici. Fai ben attenzione a scegliere tutti prodotti dello stesso colore, così da creare un effetto uniforme. Con le mollettine, poi, fissa tutti i capelli più ribelli. Dopodiché, spetta a te la scelta di creare uno chignon dall’aspetto più disordinato, leggermente spettinato, dall’effetto messy-chic, oppure renderlo lucido, tirato, come una ballerina. Per creare quest’ultimo effetto, ti occorre un gel o un siero lucidante.

Lo chignon di Meghan Markle
Lo chignon di Meghan Markle – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

Il vero stile di una duchessa

Durante una delle ultime apparizioni della duchessa, i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un bracciale indossato da lei. A un look total white, Meghan ha deciso di abbinare un portafortuna al polso. Si tratta di un bracciale anti-malocchio, composto da 5 amuleti, rappresentati in un Nazar, ovvero l’occhio di Allah in oro bianco e pavé di diamanti.

Ma, la vera particolarità di questo gioiello è il prezzo. Questo bracciale, infatti, ha un valore pari a 17 mila euro. Una vera fortuna, insomma, che non tutti possono permettersi, ma che Meghan può portare fiera.