Home » Regali di Natale, occhio a cosa scegli per questo segno: è il più difficile da accontentare

Regali di Natale, occhio a cosa scegli per questo segno: è il più difficile da accontentare

Segno più difficile da accontentare con i regali di Natale
Oroscopo: questo è il segno zodiacale più difficile da accontentare con i regali di Natale-modaeimmagine.it

Fare i regali di Natale è sempre bello, ma se hai un amico o un familiare nato sotto questo segno, potrebbe essere un’impresa: è il più difficile da accontentare.

Ci sono segni zodiacali, come il Cancro e i Pesci, che sono molto facili da accontentare con i regali di Natale. A loro basta sapere che hai pensato a loro e ti riempiranno di baci e di abbracci, anche se hai donato loro una semplice scatola di biscotti.

Per altri, come la Bilancia e il Toro, occorrerà una piccola attenzione in più. Questo perché l’estetica, per questi segni, conta molto, quindi il tuo regalo di Natale, oltre a essere utile (o buono da mangiare, visto che il Toro è un gran goloso), dovrà anche essere racchiuso in un pacco bello da vedere e che faccia una figura stupenda sotto i loro albero di Natale.

C’è però un segno zodiacale, tra i dodici, che è molto difficile da soddisfare quando si tratta di fare regali di Natale.

Se hai un familiare, o un amico, nato sotto questo segno, meglio non ridurti all’ultimo momento a fare il suo regalo di Natale. Già cercare qualcosa che possa farlo felice sarà un’impresa, e non è detto che avrà esito positivo. Preparati quindi a possibili “mugugni” il giorno di Natale e, se succede, non offenderti: non è colpa sua, questo segno è fatto così e trova sempre il modo di cercare il fatidico “pelo nell’uovo”, anche quando non c’è.

Oroscopo: questo è il segno zodiacale più difficile da accontentare

Il segno della Vergine, come abbiamo visto, è uno dei più bravi a fare i regali di Natale, perché la sua mente analitica gli permette di individuare i gusti dei suoi cari e dei suoi amici e di trovare, in men che non si dica, i doni perfetti per loro.

Tuttavia, per contro, è il segno più difficile da soddisfare con i regali di Natale, perché è un perfezionista e possiede standard molto elevati. La sua meticolosa attenzione ai dettagli, ed è più forte di lui, lo spingerà a notare un pacco regalo mal fatto, un nastro tagliato male o un po’ stropicciato e, per quanto riguarda il contenuto, potrebbe fare un sorriso di circostanza davanti a quelle calze di lana che ti hanno richiesto ore di lavoro. Ovviamente, essendo un segno molto educato, ti ringrazierà, ma dentro di sé inizierà a elencare tutti i difetti del tuo regalo di Natale.

Donna nata sotto il segno della Vergine
Hai un’amica o una familiare nata sotto il segno della Vergine? Attenzione: il suo è il segno più difficile da accontentare con i regali di Natale-modaeimmagine.it

Oroscopo: quali sono gli altri segni più difficili da accontentare con i regali di Natale?

Se la Vergine è la più difficile da accontentare con i regali di Natale, il Capricorno non è da meno. Sul podio dei segni più difficili da accontentare con i regali di Natale ha ottenuto “solo” la medaglia d’argento, ma questo non lo rende meno temibile: quando si tratta di fare regali di Natale, è ambizioso e perfezionista, e si aspetta che anche gli altri facciano lo stesso con lui. È vero, ci sono anche Capricorno che vanno in un brodo di giuggiole se ricevono una scatola di biscotti un po’ elegante o dei guanti fatti a mano, ma se hai un’amica o una familiare nata sotto questo segno, nella maggior parte dei casi dovrai cercare a lungo il suo regalo di Natale e dovrà essere possibilmente qualcosa di chic e adatto a una donna di successo come lei.

Al terzo posto, ma non per questo meno difficile da accontentare con i regali di Natale, troviamo lo Scorpione. Con gli Scorpioni occorre prestare particolare cautela con i regali di Natale, perché appena li ricevono, iniziano a chiedersi quale significato nascosto possano avere. Un esempio? Un’amica dello Scorpione, davanti a un profumo di marca, potrebbe cominciare a chiedersi se tu glielo abbia regalato perché il suo non va bene oppure la sua igiene è carente, e offendersi, quindi occhio: meglio scegliere qualcosa di neutro e che soddisfi anche la loro passione per il mistero, come un buono da spendere in libreria o su Spotify, oppure che possa aiutarli con i loro hobbies.