Home » Colore Pantone 2024, trapelata la verità su quale sarà: è giovanile e versatile e sta bene a tutte

Colore Pantone 2024, trapelata la verità su quale sarà: è giovanile e versatile e sta bene a tutte

Moda Pantone 2024
Il color Pantone di moda per il 2024 – Modaeimmagine.it

Vieni a scoprire il colore Pantone di questo nuovo anno che sta per arrivare: con questi suggerimenti, non sarai mai fuori moda.

Siamo agli sgoccioli, il 2023 sta finendo e siamo pronti a dare il benvenuto al 2024. Ognuno di noi avrà delle cose da lasciarsi alle spalle, da dimenticare con i mesi passati e altre cose, invece, da portare con sé nel nuovo inizio. Tra ciò che viene e ciò che va, c’è la moda, indispensabile per chi ama essere sempre al top.

Seguire le nuove tendenze, per alcuni, è davvero fondamentale. Finalmente, è stato rivelato il colore Pantone che farà da padrone per i prossimi mesi e che si sposerà perfettamente con tutte. È stata l’azienda stessa a dichiarare quale sarà la nuance del 2024. Si tratta di un colore caldo e accogliente, che ti sorprenderà.

Vieni a scoprire qual è la tonalità che farà parte del nuovo anno e inizia con il piede giusto. Potrai cominciare a ideare degli outfit sulla base di questo colore, abbinandoli a un make up sulla stessa sfumatura. Pantone, con questo colore, ci insegna che, alle volte, la delicatezza e la semplicità vincono sull’esuberanza e gli eccessi.

Pantone 2024, confort ed equilibrio

Dal profilo Instagram di Pantone, abbiamo appreso il colore del 2024 sarà un Peach Fuzz, una tonalità pesca, utilizzata per trasmettere un sentimento di cura, di tenerezza, di condivisione. Grazie a questa nuance, tutti i tuoi sensi saranno d’accordo, dal tatto all’olfatto, fino alla vista e al gusto. Per presentarlo e descriverlo, l’azienda ha scritto: “Una pesca vellutata e gentile il cui spirito onnicomprensivo arricchisce mente, corpo e cuore“.

Pantone 13-1023 è davvero una rivoluzione per questo nuovo anno, soprattutto dopo tutti gli eventi accaduti nel mondo. Questa nota di delicatezza scalderà l’animo delle persone. A metà tra il rosa e l’arancio. questa tonalità è perfetta anche per il make up, a cominciare dai rossetti e i blush, senza escludere gli ombretti.

Peach Fuzz Pantone 2024
Peach Fuzz Pantone 2024 – Fonte Instagram – Modaeimmagine.it

Peach Fuzz, per uno stile delicato e sofisticato

Già sulle passerelle dei grandi stilisti, abbiamo potuto osservare la predominanza del Peach Fuzz, che si è rivelato adattarsi a qualsiasi donna. Si tratta di un colore versatile, delicato e molto giovanile. Anche chi ha un’età più avanzata, può addolcire i lineamenti del suo viso con questa tonalità e dare un tocco di luminosità e giovinezza.

Noi non vediamo l’ora di creare dei look in pieno mood Peach Fuzz e di iniziare il nuovo anno alla moda. Siamo pronti a farci avvolgere dal calore del colore Pantone 2024 e a vivere la vita con un po’ di calma in più.