Home » Capelli Moda 2024: prenota subito il parrucchiere | Guarda che tagli pazzeschi

Capelli Moda 2024: prenota subito il parrucchiere | Guarda che tagli pazzeschi

Moda capelli 2024
Capelli: i trend del 2024-modaeimmagine.it

Stai cercando idee per un cambio di look? Prenota subito un appuntamento dal tuo parrucchiere per provare uno dei trend del 2024. Questi tagli sono a dir poco pazzeschi!

tagli drammatici sembrano essere sempre la nuova prospettiva di vita, ma dando un’occhiata alla moda capelli 2024, una delle prime cose che notiamo è che, accanto alle novità, ci sono dei veri e propri ritorni (per la gioia delle fan dei look anni Novanta)!

Se il 2023 è stato l’anno della nostalgia, dei capelli lunghi e delle frange anni Ottanta, nel 2024 assisteremo a un revival dei tagli corti, ma con una finitura più liscia, elegante e lucida.

I “nuovi” hairstyles non andranno oltre le spalle, ma saranno anche più arrotondati e morbidi. Ricompariranno anche i riccioli, che però saranno molto più curati e meno sbarazzini.

Se stai pensando di darci un taglio e di abbracciare uno dei nuovi trend capelli del 2024, non cercare oltre: piuttosto prenota subito un appuntamento dal tuo parrucchiere per provare, in anteprima, una delle novità della moda capelli che prenderanno il sopravvento nel nuovo anno e che abbiamo raccolto per te!

Moda capelli 2024: il grande ritorno del “pixie”

Il taglio pixie è da sempre un simbolo di coraggio e di cambiamento radicale, due parole che compaiono spesso nei propositi per l’anno nuovo. Se ti senti abbastanza coraggiosa da osare, questo è un hairstyle assolutamente da provare.

Se hai i capelli molto lisci, i parrucchieri consigliano di adottare un pixie piatto e che tende a cadere. I tuoi capelli sono super ricci e trascorri molte ore a dar loro una piega? In tal caso non ci sono dubbi: un pixie con una forma più voluminosa e una consistenza tridimensionale è quello che fa per te.

Pixie moda 2024
Il 2024 sarà l’anno del pixie-modaeimmagine.it

Il pixie ti sembra troppo corto? Ecco l’alternativa da copiare

Il pixie ti sembra un po’ troppo corto oppure non ti senti pronta ad abbandonare i capelli lunghi? Non preoccuparti, perché in mezzo a tanti tagli corti, abbiamo trovato anche una soluzione molto fashion per le amanti del lungo: il semi lungo riccio.

Si tratta di un taglio che va bene anche per chi ha i capelli molto ricci. In questo hairstyle, i capelli (tagliati a mezza lunghezza oppure ad altezza spalla) vengono arricciati e strutturati. L’insieme viene reso poi più chic grazie a una frangia corta e arruffata, che strizza vagamente l’occhio ai look delle star degli anni Ottanta. Questo taglio, oltre a essere molto bello, ha anche il notevole vantaggio di ammorbidire il viso, soprattutto se hai gli zigomi forti o il viso quadrato.