Home » Test Anima: scegli una pianta senza pensare | Il risultato del test ti sorprenderà

Test Anima: scegli una pianta senza pensare | Il risultato del test ti sorprenderà

donna con fiori - modaeimmagine.it
Test anima: scegli una foto, la natura svelerà il tuo vero io Fonte @Canva – Modaeimmagine.it

Test anima: cosa scegli tra un vaso di fiori, una pianta grassa e un cactus spinoso? La tua pianta preferita rivelerà qualcosa in più sullsa tua personalità. 

I test della personalità possono essere strumenti utili per comprendere meglio noi stessi e scoprire quei tratti del nostro carattere che spesso restano nascosti, per questo motivo, oggi ti proponiamo il nostro test anima, che riuscirà a svelare il tuo vero io.

Il test anima non ti toglierà molto tempo, infatti, dovrai solo scegliere la foto della pianta che ti piace di più senza pensarci troppo. Dovrai lasciarti ispirare solo dal tuo istinto, perché come sappiamo le piante ci collegno alla natura e alla nostra vera essenza.

Immagina di entarare in un negozio di piante e fiori, tu cosa vorresti portare con te a casa da esporre nel tuo angolo speciale? Una pianta grassa, un delizioso cactus o una vivace pianta di fiori colorati?

La foto che sceglierai potrà rivelare molto della persona che sei e di come ti vedono gli altri. Scegli la pianta e scopri la risposta, il risultato ti soprenderà.

Test anima: scegli una delle 3 piante

Come abbiamo detto, le piante e i fiori rappresentano una connessione con il mondo della natura, con i nostri istinti primordiali e di conseguenza con il nostro vero io. Inoltre, le piante, sono diventate ormai un modo per esprimere anche la nostra personalità entrando a far parte del nostro arredamento.

Pianta grassa, vaso di fiori o cactus? Ogni pianta corrisponde ad un tratto della tua personalità che ancora non conosci. Scegli quella che vorresti e che ti piace di più e scopri la verità su te stessa con il test anima.

test piante fiori - modaeimmagine.it
Fonte @canva – modaeimmagine.it

Scopri chi sei davvero

  • Foto numero 1:  se hai scelto la pianta grassa, vuol dire che sei una persona gentile e amorevole. Ami prenderti cura degli altri e dell’ambiente e non ti fermi mai alle apparenze. Se una persona leale e che trasmette serenità alla persone che le stanno intorno. Sei un punto di riferimento per tutti i tuoi amici.
  • Foto numero 2: il cactus… se hai scelto questa pianta, vuol dire che sei una persona forte e decisa, anche se spesso non riesci a fidarti molto degli altri. preferici contare solo su te stessa e ti piacciono le sfide, quindi ami buttarti sempre in nuove avventure ed esperienze.
  • Foto numero 3: se la tua scelta è ricaduta sul vaso di fiori, allora sei una persona molto ottimista. Vedi sempre il bicchiere mezzo pieno e cerchi di cogliere il lato positivo di ogni situazione.