Home » Gioielli 2024: cosa non dovrà mancare addosso questa primavera | Stanno bene tutte

Gioielli 2024: cosa non dovrà mancare addosso questa primavera | Stanno bene tutte

gioielli portagioie - modaeimmagine.it
Gioielli 2024: le tendenze della primavera Fonte @Canva – Modaeimmagine.it

Oggi ti sveliamo i trend gioielli 2024 per questa primavera: questi sono i modelli che non possono assolutamente mancare nella tua collezione, scopriamoli!

Con l’arrivo della primavera, tutte noi vogliamo rinascere e risplendere. I nostri look diventano più colorati e tutta l’attenzione è sugli accessori. In particolare saranno i gioielli ad illuminare e completare gli outfit di stagione. Questa primavera non potranno mancare gioielli a tema floreale, che si fondono perfettamente con l’atmosfera rigogliosa che la natura offre in questo periodo dell’anno.

Tra le imprescindibili scelte di gioielli 2024, spiccano i pendenti a forma di fiori dai colori tenui e dalle forme stilizzare, che aggiungono un tocco di freschezza e eleganza minimale ad ogni look. Collane, orecchini e braccialetti arricchiti da petali stilizzati o gemme scintillanti, evocano la bellezza e la vitalità dei fiori e dei primi raggi di sole caldi della stagione, trasformando ogni outfit in un vero e proprio giardino di eleganza e stile.

Le donne che desiderano esprimere la loro femminilità e il loro amore per la natura troveranno nei gioielli 2024 a tema floreale, l’accessorio perfetto da indossare in qualsiasi occasione e su qualsiasi outfit casual, sportivo o elegante.

Anche nelle nuove collezioni dei brand di lusso più blasonati, abbiamo visto gioielli per il 2024 a tema floreale, eleganti e raffinati, perfetti per essere indossati da qualsiasi donna, proprio perché la raffinatezza dei fiori si sposa con lo stile di ognuna di noi. Scopriamo quali sono le migliori ispirazioni.

Gioielli 2024: quali scegliere

Materiali e gemme preziose perfettamente si uniscono per creare gioielli unici e femminili in questa primavera 2024. Nell’aria c’è voglia di rinascita e di fiorire per partire con una marcia in più in questa nuova e rigogliosa stagione. Come si evice dalle passerelle di brand di lusso, questo sarà l’anno dei gioielli a tema floreale e non possiamo far altro che prendere ispirazione da queste forme eleganti e raffinate.

La Maison Dior con la sua linea dedicata alle rose con la Dior Rose Couture, viene proposta una linea di boccioli di rosa, piccoli e delicati, in una forma stilizzata che dà l’impressione che si stia per schiudere.

gioielli primavera - modaeimmagine.it
Fonte @Chloé @Dior @UllaJohnson – Modaeimmagine.it

Questi stanno bene a tutte

Ulla Johnson, invece nella sua presentazione alla sfilata Primavera/ Estate ’24, invece propone dei gioielli 2024 mixando materiali e gemme preziose, come con l’orecchino con pietra a spirale realizzato in ottone riciclato e martellato a mano, abbellito da una spirale simile ad una conchiglia, mentre la pietra preziosa Sonora Sunrise è scolpita a mano.

Infine, impossibile non citare i bellissimi gioielli 2024 a tema floreale del brand di lusso Chloé che ha voluto che la sua collezione mandasse messaggi di sostenibilità grazie alla forma dei pendenti ispirati a fiori stilizzati estremamente eleganti e raffinati, perfetti davvero per dare il benvenuto alla Primavera.