Diletta Leotta a un passo dalle nozze: spunta tutto quello che teneva nascosto
La conduttrice si rivela ad Antonella Clerici durante il suo show e scoppia la notizia: Elodie come damigella?
Diletta Leotta, celebre conduttrice sportiva e radiofonica, sta per coronare il suo sogno d’amore con il calciatore tedesco Loris Karius, portiere del Newcastle United. Dopo aver tenuto nascosto il proprio fidanzamento per molto tempo, la coppia ha annunciato ufficialmente la data delle nozze fissata per il 22 giugno e la location scelta per il matrimonio è un romanticissimo resort situato nella magica Sicilia, terra natia di Diletta Leotta. Gli invitati si riuniranno presso l’hotel a 5 stelle Therasia Resort, situato nell’incantevole scenario delle Isole Eolie.
A dirlo è stata proprio Diletta Leotta durante lo show di Antonella Clerici: ecco cosa ha detto.
Tutti i dettagli del matrimonio
Nonostante l’entusiasmo per il grande giorno, Diletta Leotta si trova nella tipica “fase panico” di ogni sposa.
Infatti ha rivelato che a causa della scelta dell’abito da sposa, un dettaglio che si sta rivelando più complesso del previso, oscilla tra il panico e il ripensamento ma nonostante questo, il futuro sposo sembra essere già pronto con il suo completo per la cerimonia, e che quindi con lucidità riesce a calmare gli stati di ansia della sua dolce metà. Diletta Leotta ha condiviso l’entusiasmante notizia durante una diretta televisiva nello show È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, svelando il proprio stato d’animo e tutti i dettagli sul matrimonio, durante l’intervista con la conduttrice Rai.
Elodie damigella d’onore
Tra le damigelle d’onore del matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius, anche l’amica e cantante internazionale Elodie, a conferma del fatto che è tutto pronto per il lieto evento.
Tuttavia, non è stato tutto rose e fiori per la coppia poiché Diletta Leotta ha recentemente raccontato un episodio imbarazzante accaduto in una discoteca di Berlino e che ha portato i due ad una lite. Durante un tentativo di entrare nel famoso locale berlinese, Berghain, nota per la sua rigidissima selezione all’entrata, sia lei che il suo compagno sono stati rimbalzati via senza pietà. Nonostante questo contrattempo però, l’entusiasmo per il matrimonio è alle stelle e i preparativi procedono a ritmo spedito.
La coppia sembra prontissima ad affrontare insieme questa nuova ed emozionante avventura, anche grazie al sostegno dei propri amici e dei fan su internet.