Home » Germano Zama: eleganza e seduzione per la nuova collezione

Germano Zama: eleganza e seduzione per la nuova collezione

Logo Germano Zama
Germano Zama, presenta una collezione davvero sofisticata che mette al centro la donna e la sua innata sensualità, sottolineata egregiamente dagli abiti e dagli accessori.
L’azienda di Faenza, per l’inverno 2009/2010, ci propone una collezione in cui ogni donna può trovare un po’ di sé facendo leva sull’elegante seduzione.
Nel catalogo, che è possibile consultare e scaricare in formato Pdf, direttamente dal sito web, subito notiamo giacche corte, sexi hot-pants, per evidenziare gambe slanciate e perfette, ma anche i pantaloni a sigaretta, pantaloni che arrivano fino a sotto il ginocchio, ma anche pantaloni ampissimi e lunghissimi, leggins in pelle, anche color argento, abiti lunghi e avvolgenti, davvero femminili.
Tra gli accessori lunghi guanti, bellissimi foulard che si legano al collo, le cinture di diverse misure che assecondano lo stile di ognuna, colli in pelliccia che rendono il bomber un elegante giacca adatta anche nelle occasioni più importanti.
Da sempre attento alla cura e alla ricerca dei materiali più adatti, Germano Zama presenta una collezione in cui prevale il nero, declinato nel grigio scuro e chiaro, sapientemente miscelati a colori talvolta accesi come il blu acceso, o il verde che staccano e si fanno notare nelle giacche, negli abiti, ma anche in accessori e soprattutto nelle rifiniture e nei dettagli delle mise più eleganti.
Come altri marchi dell’alta di importanza internazionale, anche Germano Zama ha inaugurato il suo negozio online, una vetrina esclusiva in cui visionare in dettaglio tutte le proposte della nuova collezione autunno inverno 2009/2010.
Ecco a voi alcune immagini, per vederne altre il sito ufficiale è: www.germanozama.com

Germano Zama 1

Germano Zama 2