Home » Ugg Boots per l'inverno 2009-2010

Ugg Boots per l'inverno 2009-2010

Sono bassi, senza tacco, non slanciano la figura e non sembrano particolarmente femminili, eppure sono gli stivali più amati di tutto il mondo.
Sì perché gli Ugg Australiani, sono i boot per eccellenza, che da qualche tempo impazzano in ogni parte del globo.
Dall’Australia sono giunti in America, dove le star non possono più farne a meno e li indossano in ogni occasione.
Gli Ugg (e i suoi numerosi imitatori) sono stivali di montone australiano, imbottiti e caldissimi, comodi e versatili, che dallo scorso inverno hanno fatto strage di fashion victims anche qui in Italia e sicuramente ne sapete qualcosa 😉
Assolutamente controtendenza, rispetto ai vertiginosi e ultra sexy stivali che la moda detta come il must della stagione, la ditta australiana ci propone una nuova collezione di Ugg adatta a tutti i gusti e disponibili sia per donna che per uomo e bambino.
La novità è che esiste anche la linea neonato e anche qualche pantofola.
I modelli sono vari e ogni anno si aggiungono nuove interessanti proposte, anche se il modello classico resta un evergreen, intramontabile.
Quest’anno la Ugg ha chiamato molti designer famosi ad ideare modelli del classico stivale di montone, che verranno venduti online dal 1° dicembre al 14 dicembre, in tempo per i regali di Natale e parte dei ricavati andranno in beneficenza.
Nella collezione inverno autunno-inverno  2009/2010 ci sono tra gli altrimodelli a stiletto, alti fino al ginocchio, con decorazioni e applicazioni metalliche, fibbie, bottoni, ricamati ad uncinetto, stivaletti con o senza il risvolto di pelliccia, che può essere in tinta con l’esterno o in contrasto, a seconda dei gusti di ognuna.
Qui vi proponiamo alcuni dei modelli Ugg autunno-inverno 2009/2010, per la collezione completa e per acquistare online vi rimando al sito ufficiale: www.uggaustralia.com/it

Ugg

Ugg Vip

Immagine presa da boston.com