Home » Converse, le scarpe basse sempre di moda

Converse, le scarpe basse sempre di moda

converse
Ami le Converse? Sei un’assidua sostenitrice delle scarpe basse e sportive? Ho da proporti un affare davvero incredibile, che solo poche ditte di scarpe riescono ad offrire alla propria clientela. Converse ti dà l’opportunità di creare la tua scarpa. Si hai capito bene! Puoi dar vita a colori e tinte che solo la tua mente ingegnosa può ideare.
Entrando all’interno del sito ufficiale trovi la dicitura Chuck Taylor All Star Layer Up. Cliccando su questa icona puoi davvero mettere mano e iniziare a pensare a quale colore utilizzare per la parte bassa, per la gomma, se abbinare la linguetta con l’esterno oppure essere così originale da aggiungere un colore diverso e così via. (Quella della foto è la mia modestissima creazione 😛 ).

Alla fine, puoi decidere se acquistare oppure no. Di fianco verrà indicato il prezzo e a quel punto sarai tu, solo tu a dover decidere se procedere o meno all’acquisto.
Fossi in te io ci farei un pensierino. Avere sotto mano un paio di scarpe che ami, addirittura colorate e scelte da te deve essere una vera gioia.