Home » Calzature Geox, quelle che respirano!

Calzature Geox, quelle che respirano!

Oggi vi presento Geox, la scarpa che respira 🙂 Sembra un sciocchezza, ma credo che far respirare il proprio piedino sia una cosa importante, soprattutto per tutte quelle ragazze che come me stanno fuori di casa tutto il giorno, senza la possibilità di cambiarsi scarpe o mettere una comoda pantofola.

Geox, per questo corre in nostro aiuto e ha cercato sin dalla sua diffusione nel mercato di puntare sulla comodità e sulla salute del piede. Così, si parte con le calzature basse per tutti i giorni, sportive, ma non troppo. Con questo tipo di scarpa si possono abbinare pantaloni alla moda e una bella camicetta fantasiosa.

Non è vero che con la scarpa bassa non si può essere eleganti. Sfatiamo questo mito. Geox c’è riuscita e ha reso possibile per molte donne unire la bellezza con la comodità. La ditta offre una vasta gamma di prodotti di questo tipo, li ha nominati con nomi femminili, come Musa, Genova e Lola.

In questo molte di voi storceranno il naso. Si capisco che un po’ di tacco non fa mai male, lo dicono anche i medici 🙂 E allora posso dirvi che Geox ha in riserbo per voi una linea tutta dedicata a scarpe con tacco, eleganti e ugualmente comode, non come quelle basse si sa, ma vi assicuro che rispetto alle concorrenti hanno un punto in più!

Si tratta di una collezione di scarpe con il tacco che hanno ciascuna un proprio nome. Rosa, Hollywood, Fortaleza, Melissa, Roslyn e Plaza. Alcune lucide, altre in velluto, altre ancora in pelle. Che dire ce n’è per tutti i gusti, non solo con tacco a spillo, ma anche con tacco quadrato, abbordabile per le neo fashion che vogliono sfoggiare un paio di scarpe col tacco con le quali saper camminare.

Infine, già che siamo qui vi presento anche gli stivali, bassi e alti, tutti molto belli. Anche loro posseggono nomi femminili, come Rosa, Charlotte Stivali, Tenerife, Mendi, Venice.

Se volete possedere un look casual, che sia allo stesso tempo comodo e veloce vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale di Geox. Saprà darvi tutte gli spunti di bellezza di cui avete bisogno.

Musa

Roslyn

Venice