Home » Miss Sixty collezione primavera estate 2010

Miss Sixty collezione primavera estate 2010


Miss Sixty
ci propone una collezione primavera estate 2010 che sarà sicuramente amata da tutte le ragazze che adorano lo stile degli anni ’80. Le novità sono tante e i capi si presentano in bianco e nero con contrasti vivaci e originali inserti, tendenti al rosa, blu e giallo.

All’interno della nuova linea Miss Sixty vediamo in prima posizione le t-shirt in fantasia con righe molto grandi, caratteristica importante per la stagione che viene. Insieme alle magliette vediamo protagonisti anche pantaloni in denim stile hip hop, con cavallo basso e le scarpe con tacco altissimo in giallo, blu e rosa, da abbinare anche ai bellissimi vestiti.

Nella collezione primavera estate di Miss Sixty non ci sono solamente vestiti e abiti per ragazze di ogni età, ma anche tanti accessori alla moda, come borse grandi di varie fantasie, occhiali da sole preziosi e super colorati.

Anche i gioielli si sono fatti spazio nella nuova collezione di quest’anno. Infatti troviamo Miss Sixty Time e Miss Sixty Jewels, due linee realizzate insieme a Morellato, grande marca italiana di gioielli di alta finitura.

La testimonial femminile di quest ultima linea Miss Sixty è la bellissima Rosie Huntington Whiteley, una delle tante modelle di Victoria’s Secret.

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Miss Sixty!

Le immagini sono di proprietà del marchio Miss Sixty!