Home » Meltin'Pot collezione uomo primavera estate 2010

Meltin'Pot collezione uomo primavera estate 2010

Se state cercando un look adatto per l’estate che viene, vi consiglio di vedere la collezione primavera estate 2010 Meltin’Pot, che propone tutta una serie di prodotti realizzati appositamente per l’uomo giovane, che ha l’intenzione di apparire in forma e in grande stile.

Meltin’Pot offre a tutti i ragazzi jeans originali e ben fatti, segno indiscusso di una marca che ha sempre creato dei capi d’abbigliamento di qualità.

La collezione uomo prende il nome di “Start a Revolution The new MP 001“, la trovate disponibile all’interno del sito ufficiale di Meltin’Pot. Potete acquistare i pantaloni, le maglie colorate a manica corta, oppure le giacche, i bermuda, le polo e molto altro ancora.
Le T-shirts “Miami Vintage” e le polo hanno delle fantasie molto colorate e sono state realizzate con delle tonalità molto vivaci, ideali per la stagione calda e per le serate estive in compagnia di amici.
Per maggiori informazioni, vi rimando al sito ufficiale di Meltin’Pot. Qui potrete consultare il catalogo 2010 e acquistare i pezzi della nuova collezione primavera estate 2010.
Le immagini sono di proprietà del marchio Meltin’Pot.