Home » Blauer Usa, collezione uomo primavera estate 2010

Blauer Usa, collezione uomo primavera estate 2010

Blauer Usa è una delle marche note a chi ama il motociclismo e lo stile crossover. Per la nuova collezione primavera estate 2010 dedicata all’uomo, questo marchio ha reso disponibile a tutti i suoi fans una serie di prodotti unici e inconfondibili, come giubbotti e pantaloni.

La bella stagione è arrivata ed anche le gite in moto prendono sempre più piede tra tutti coloro che posseggono una due ruote fiammante. Con questo si abbina un abbigliamento sportivo, adatto a giovani che vogliono un guardaroba definito, semplice e comodo.

All’interno del sito ufficiale di Blauer Usa troviamo la collezione primavera estate 2010 dedicata all’uomo, con tutta una serie di bermuda e t-shirt, polo, giubbotti in pelle ed anche antivento. Una linea specifica del tutto americana, che ha un successo non indifferente anche dalle nostre parti, in Italia.
Non solo capi dedicati ai motociclisti, ma anche alla vita da spiaggia, con short per surfisti e tante idee originali da sperimentare. Un look ideale per la bella stagione, per chi desidera non ricoprire sempre lo stereotipo comune a tutti, ma che vuole evidenziare il suo stile personale.
Inoltre, sono presenti anche capi d’abbigliamento donna e bambino. Prodotti consultabili all’interno del sito ufficiale Blauer Usa. Un consiglio? Visitatelo, per capire la qualità e procedere con l’acquisto.
Le immagini sono di proprietà del marchio Blauer Usa.