Home » T-shirt Joe Rivetto, collezione uomo primavera estate 2010

T-shirt Joe Rivetto, collezione uomo primavera estate 2010

Il nome Joe Rivetto vi dice qualcosa? Sicuramente lo conoscete! Si tratta del marchio italiano di stile giovane che ha portato una ventata di originalità nella moda uomo degli ultimi tempi. La ditta marchigiana, precisamente di Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino, riparte all’attacco con la nuova collezione uomo primavera estate 2010.

In particolare saltano all’occhio diverse linee, ma quella che voglio presentarvi è senza ombra di dubbio la linea T-shirt. Si tratta di capi davvero originali, una caratteristica spiccata e frequente nel marchio Joe Rivetto, che vede come protagonista il viso di un uomo coperto da occhiali da sole e basettoni anni ’70.

Le maglie sono molto carine e adatte a giovani playboy che vogliono sfoggiare un abbigliamento casual e particolare. I disegni stampati su ogni T-shirt riguardano il famoso personaggio, in diverse pose e con differenti nomi. Infatti, ogni capo ha un nome che lo contraddistingue, ad esempio Music, oppure Guardone e molti altri ancora.
Ma Joe Rivetto non è solamente T-shirt. Una serie di collezioni si presentano dinnanzi agli occhi di tutti i fans. Non solo uomini, ma anche donne che vogliono un look semplicemente diverso, rispetto allo standard che invade ogni piazza.
Se volete consultare tutti i vari cataloghi della collezione primavera estate 2010 Joe Rivetto, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale.
Le immagini sono di proprietà del marchio Joe Rivetto.