Home » Puerco Espin collezione primavera estate 2010: la magia nel colore!

Puerco Espin collezione primavera estate 2010: la magia nel colore!

Oggi vi voglio presentare il brand Puerco Espin una linea di abbigliamento che propone, alle woman, stili diversi adatti ad ogni tipo di femminilità.


La nuova collezione Puerco Espin primavera estate 2010 presenta tre donne diverse:
la donna Pin Up s’ispira al look esuberante degli anni ’50. Abiti a pois abbinati a giacche con tagli particolari, top fantasia rossa, blu e bianca. Il tutto reso unico da collane con pendagli in plastica e bracciali con strass.
Top e Abito Pin-Up Puerco Espin primavera estate 2010
La donna Easy Chic: per le girl che amano l’abbigliamento sportivo ricercato e fantasioso. Puerco Espin propone felpe e short resi particolari da dettagli in raso abbinati a t-shirt e giubbini in nylon dalle tinte accese.
Tuta  Puerco Espin catalogo primavera estate 2010
La donna Gossip Girl: s’ispira al mito intramontabile di Audrey Hepburn creando abiti con paillettes, giacche slim fit, gilet impreziositi da spille a forma di fiore.
Abito pailettes Puerco Espin 2010
Da non perdere anche le t-shirt limited edition Puerco Espin uniche nella grafica e nei dettagli fatti di pietre e raso plissettato.
T-shirt limited edition  Puerco Espin primavera estate 2010
Correte a scoprire tutte le sfaccettature di questo marchio moda, dall’anima romantica e glamour, sul sito internet Puerco Espin.
Le foto appartengono al catalogo Puerco Espin primavera estate 2010