Home » Asia Argento per Relish, collezione primavera estate 2010

Asia Argento per Relish, collezione primavera estate 2010

Una delle marche che le vip internazionali indossano è Relish. Questo marchio italiano spopola oltreoceano ed è divenuto simbolo di eleganza anche tra tutte le donne d’Italia. Nella presentazione della nuova collezione primavera estate 2010, vediamo come protagonista femminile Asia Argento. Hanno scelto una bella testimonial per mettere in risalto le qualità della linea e devo dire che ci sono riusciti.

Una serie di capi molto interessanti. A partire dagli abiti corti, alcuni larghi, come vanno di moda in questa stagione. Proseguendo con i pantaloni, jeans strappati e i leggins, prodotto di prima linea della collezione Relish. Ma visto che ci stiamo dirigendo verso temperature calde, hanno pensato bene di proporre anche short molto corti, camicie a maniche corte o senza ed anche T-shirt da urlo.

[youtube yZliRPyG5Ns]
Per quest’anno ci sono anche i top che vanno per la maggiore e Relish non si è tirata di certo indietro. Infatti, il catalogo online mette in evidenza questo capo realizzato in diversi stili e colori, in modo da soddisfare più clienti.
Inoltre, non possono mancare alcuni pezzi dedicati alle sportive. In questo caso parliamo soprattutto dei giacchetti estivi da poter indossare nelle serate più tranquille. Interessanti anche le borse abbinate ad abiti e capi Relish.
Tutta la collezione Relish primavera estate 2010 è disponibile all’interno del sito ufficiale della marca italiana. Consultate le linea indossata da Asia Argento e sfogliate il catalogo online! Vi assicuro che offre un abbigliamento femminile davvero di stile.
Le immagini sono di proprietà del marchio Relish!