Home » Nara Camicie, collezione uomo primavera estate 2010

Nara Camicie, collezione uomo primavera estate 2010

Un capo importante per tutti i maschietti all’ascolto, lo ricoprono senza dubbio le camicie. Questo tipo di abbigliamento è l’ideale per la stagione calda, si trova l’eleganza con semplicità e si possono mettere in risalto le proprie qualità fisiche. Nara Camicie è un brand italiano che si dedica appunto alle camicie e per la collezione primavera estate 2010 ha messo in piazza una serie di prodotti assortiti, che soddisfano le richieste di uomini pretenziosi, anche giovani.

La linea uomo ha al suo interno una serie di camicie di gusto estivo. Sicuramente alle giovani leve piaceranno, perché sono colorate e con fantasie fuori dagli schemi comuni. Una moda che per l’estate 2010 prenderà piede e che avrà il suo successo meritato, visto il lavoro realizzato da questa ditta tutta italiana.

Il cotone la fa da padrone tra i tessuti utilizzati da Nara Camicie. Tutti i prodotti vengono realizzati nel miglior modo possibile, con una cura per i dettagli che fa la differenza rispetto alla concorrenza.
Per conoscere tutta la collezione primavera estate di Nara Camicie 2010 vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale e consultare tutto il catalogo online. Oltre alla linea uomo, potrete visualizzare anche tutta la collezione camicie dedicata alla donna e alla coppia.
Le immagini sono di proprietà di Nara Camicie!