Home » Le novità sul trucco by Deborah, per un'estate all'insegna del colore

Le novità sul trucco by Deborah, per un'estate all'insegna del colore

Se volete sfoggiare un look perfetto in questo periodo che vi porta verso la bella stagione, vi consiglio di entrare nel fantastico mondo di Deborah. La ditta italiana ha tante novità in campo cosmetico per il 2010. Tante news da presentare a tutte le donne che si interessano di trucchi e benessere del corpo e della pelle.

In prima linea ci sono gli lipgloss, dei bei rossetti colorati e vivaci da poter provare nelle giornate più belle. La loro brillantezza è euforica, visto che hanno come principio l’EUPHORYL  Ω-3, un estratto di papavero blu, ricchissimo di Omega 6-9 e vitamina E.

Questo principio produrrà un effetto ultra morbido sulle vostre labbra, lasciandole luminose, grazie anche alle Geodiamonds Pearls, delle perle speciali che danno un tocco scintillante al complesso. L’idratazione è un altro pezzo forte della linea, sarete idratate senza essere appiccicate a destra e a manca.
Oltre ai Lipgloss, Deborah offre molti altri prodotti dedicati anche agli occhi, al viso e alle mani. Le creme, i rossetti, gli smalti, i trucchi e molto altro ancora. Tantissime novità vi aspettano all’interno del sito ufficiale.
Vi consiglio allora di entrare all’interno di queste pagine e rendervi conto di persona della qualità dei prodotti Deborah.
Le immagini sono di proprietà Deborah.