Home » Tatuaggi estate 2010? Ecco i tatuaggi trasferibili Chanel!

Tatuaggi estate 2010? Ecco i tatuaggi trasferibili Chanel!

I tatuaggi sono da sempre amati da molti giovani e non solo come veicolo per raccontare momenti speciali, emozioni e sentimenti forti.
Il problema è che se i sentimenti passano i simboli o le frasi incise sul corpo restano per sempre! Quindi se siete indecisi, impauriti dagli aghi o semplicemente scaramantici Chanel per la primavera estate 2010 propone un kit di tatuaggi trasferibili!

Il kit di tatuaggi temporanei, chiamato dalla maison francese Le Tromp-l’Oeil de Chanel, presenta ben 55 collezione di Temporary Skin Art: ramage in fiore, catene, saliscendi di perle, rondini e cuori, nonché diversi modelli del logo più famoso del mondo tutti disegnati a mano da Peter Philips lo storico direttore creativo di Chanel Make Up!
Potete già trovare i tatuaggi in tutti gli store di Mademoiselle Coco oltre che nelle migliori profumerie e negozi di make up ad un prezzo alquanto accessibile circa 70 euro.
Vi consiglio di acquistarli quanto prima visto che la novità di Chanel Make Up diventerà uno dei nuovi trend della stagione estiva 2010!
Chanel tattoo novità chanel primavera estate 2010
Per le più curiose ecco un video che spiega come applicare Le Tromp-l’Oeil de Chanel.
Buon Tatoo a tutte 🙂
[youtube 60mtxGm8rzw&feature=fvw]