Home » Collezione Très Jolie di Brosway, crea il tuo gioiello!

Collezione Très Jolie di Brosway, crea il tuo gioiello!

Brosway Jewels presenta una bella collezione per la primavera e l’estate 2010, colorata e super accessoriata per un’estate all’insegna del buon gusto e dello stile. Per ogni ragazza che ama i gioielli, c’è Très Jolie, una ricca linea di pendenti e collane da poter indossare nelle giornate più belle.

In tutto si contano 26 ciondoli coloratissimi e molto belli, costruiti con materiali pregiati come acciaio bianco, giallo o rosa e con cristalli Swarovski dalle tinte vivaci.

La collezione mette a disposizione di ogni ragazza che ama lo stile e i gioielli la possibilità di creare il proprio abbinamento personale. Potrete indossare i gioielli che desiderate, in base al vostro umore sarete in grado di scegliere lo stile che fa più al caso vostro.
I cristalli sono preziosi. Se vi piace l’acquamarina, o l’ametista o lo smeraldo potrete decidere di sfoggiare uno di questi elementi, seguendo anche il significato che possiede.
Entrando all’interno del sito ufficiale di Brosway, potrete rendervi conto della bellezza di questi accessori. Potrete dar vita a delle vere perle, con la possibilità di acquistarle online e di riceverle a casa.
Le immagini sono di proprietà del sito Brosway.