Home » Accessori estate 2010: gli occhiali di Alexander Wang

Accessori estate 2010: gli occhiali di Alexander Wang

Alexander Wang occhiali sfumati

Ogni anno lo stesso dilemma! Quali occhiali da sole comprare?  Ce ne seono tantissimi in giro, gli stilisti si sbizzarriscono per trovare ogni anno un occhiale che colpisca, che comunichi e ormai gli occhiali sono piccole opere d’arte, che non servono solo per coprire gli occhi dal sole, ma anche per celare un volto dandogli personalità.
Quest’anno però un vero must have per tutte le fashion girl,  sono gli occhiali da sole a punta di Alexander Wang, curati, particolari, insomma unici!
Ecco alcuni modelli di occhiali estate 2010, tratti dal sito internet ufficiale del famoso e apprezzato stilista di New York.

Alexander Wang occhiali sole 2010
Alexander Wang sunglasses 2010

Alexander Wang, affermato stilista di soli 25 anni, per la sua nuova collezione di occhiali e accessori estate 2010, ha preso ispirazione dai ruggenti anni ’80, riportando alla ribalta gli occhiali da nerd, enfatizzandoli e rendendoli un acessorio di tendenza per l’estate.
In poco tempo il giovane stilista è riuscito a conquistare lo star system con le sue collezioni di abiti, calzature, accessori e intimo.