Home » Bikkembergs sunglasses primavera estate 2010

Bikkembergs sunglasses primavera estate 2010

Chi ama lo stile Bikkembergs, sa che il grande Dirk ha sempre delle belle proposte in serbo per tutti i suoi seguaci. Dopo aver visto, tempo fa, la collezione sneakers uomo estate 2010, oggi parliamo degli occhiali da sole per la prossima stagione calda, che i meteorologi segnano già come afosa e all’insegna del sole cocente. A questo avviso, ci serviranno sicuramente degli occhiali che facciano da schermo durante la guida o anche per metterci in bella mostra durante un evento o un’occasione speciale.
I Bikkembergs Sunglasses 2010 sono molto belli. Il catalogo presenta tutta una serie di pezzi da collezione, con lenti nere, ma anche colorate in blu, viola o giallo. Tutti gli uomini all’ascolto potranno trovare l’occhiale per l’estate 2010, che fa più al caso proprio.

Le novità sugli occhiali da sole firmati Bikkembergs sono sempre entusiasmanti. Novità riguardanti non solo la collezione uomo, ma anche donna per l’estate 2010. Un ricco catalogo, che propone un assortimento di alto livello e di qualità, per tutte coloro che cercano un paio di occhiali da indossare nelle giornate più assolate, o per coprire le occhiaie dopo giorni di stress.
Insomma, sia per lui che per lei, Bikkembergs ha delle proposte che non passano inosservate. Per questo vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale e di navigare anche lo store online, che prevede l’acquisto in diretta 😀
Le immagini sono di proprietà del marchio Bikkembergs!