Home » Miss Sixty, collezione Rockstar per la primavera estate 2010

Miss Sixty, collezione Rockstar per la primavera estate 2010

miss sixtry collezione rock estate 2010

Se siete delle ragazze grintose sicuramente adorerete la nuova collezione Rockstar Miss Sixty!

Ispirata al film The Runways e agli anni ’70, la nuova collezione è davvero energica e dinamica, composta di tutto quello che serve per avere un total look davvero glam rock: scarpe, borse, abbigliamento ed accessori in metallo.
Per le ragazze che vogliono essere sexy e decise al tempo stesso, è un look stupendo, per fare capire subito di che pasta siamo fatte!
Sul sito ufficiale Miss Sixty trovate tutte le collezioni: abbigliamento primavera estate, accessori, scarpe e borse e le nuovissime novità, la collezione di gioielli e orologi. Tutto per fare di voi una ragazza alla moda, con un occhio attento alla qualità e al made in Italy.
Queste immagini sono tratte dal catalogo scaricabile online direttamente dal sito ufficiale.

abito miss sixty collezione rock

Molti i pezzi forte della collezione, sicuramente la maglia con la bocca, molto anni ’80 e molto rock perché ricorda la bocca dell’album dei Rolling Stones. La scritta Miss Sixty è stata pennellata direttamente in un colore rosso fragola deciso.

Miss Sixty Rock Collection 2010
Molto fashion il pantalone dal cavallo basso,  ampi lungo la coscia e stretti in corrispondenza della caviglia, dal prezzo accessibile, il che non guasta!
Il bracciale nero, rigido con le borchie è quanto di  più anni ’80 e rock si possa immaginare, irrinunciabile per le ragazze più grintose!
Personalmente adoro la pochette blu elettrico, borsetta per ogni evenienza da abbinare ad un look sgargiante e fluo!
Miss Sixty rock accessori
Per la collezione generale, vi consiglio di leggere l’articolo di Monalisa!