Home » Decoy collezione uomo primavera estate 2010

Decoy collezione uomo primavera estate 2010

Siete giovani imprenditori e amate avere un look sofisticato e di gran classe? Allora vi propongo un marchio speciale per l’estate 2010! Si chiama Decoy ed è tutto italiano, della Puglia, precisamente della provincia di Taranto. Decoy presenta una collezione primavera estate 2010 davvero eccezionale, dedicata essenzialmente agli uomini che cercano capi d’abbigliamento eleganti, da poter indossare durante le giornate lavorative.
All’interno del catalogo spring summer 2010 Decoy si vedono in prima linea completi da uomo con giacca e pantalone, dai colori tenui e leggeri, ideali appunto per i mesi caldi dell’estate. Per chi ama essere allo stesso tempo sofisticato e casual, Decoy offre anche una vasta gamma di prodotti di qualità che potrete indossare anche per un’uscita in compagnia della dolce metà.

Si tratta di un brand che punta sullo stile giovane e raffinato. Tutti pensano che gli uomini della fascia di età che va dai 30 ai 50 anni, vogliano vestire sportivo, dando poca importanza al proprio look. Chi pensa questo si sbaglia, in quanto anche i maschietti, proprio negli ultimi anni, hanno imparato che anche lo stile personale e l’apparenza vogliono la loro parte!
Decoy per questo propone tante novità in catalogo estate 2010. Tutti gli uomini d’affari all’ascolto potranno rendersi conto della qualità dei materiali utilizzati, recandosi all’interno del sito ufficiale ed anche in uno dei tanti negozi di tutta Italia. Potete consultare la lista dei rivenditori e tutta la collezione all’interno delle pagine ufficiali del brand Decoy.
Le immagini appartengono a Decoy.