Home » Belstaff veste il protagonista di Iron Man 2

Belstaff veste il protagonista di Iron Man 2

Non possiamo lasciarci scappare l’evento della moda di questo periodo. Vede come protagonista il marchio Belstaff, di cui abbiamo presentato la collezione primavera estate 2010 proprio qualche settimana fa. Oggi parliamo di una collaborazione, che ha portato sotto i riflettori attori hollywoodiani e questo brand internazionale.

L’evento in questione è legato alla presentazione in anteprima nazione del film Iron Man 2. Il tutto si è svolto ieri sera, 29 Aprile 2010 a Roma, dove vip e personaggi della moda hanno solcato la passerella del cinema Metropolitan della capitale per vedere le mirabolanti avventure di Tony Stark, impegnato questa volta con gli effetti di una crisi energetica mondiale.

Belstaff è il marchio che ha vestito i personaggi del sequel. In questa occasione, la ditta di moda ha messo in moto la macchina della creatività e ha prodotto l’Iron Man Jacket, un giubbotto anatomico molto carino, che oltre ad essere indossato dal protagonista Robert Downey Jr., potrà essere acquistato anche da tutti gli appassionati all’interno dei negozi Belstaff di tutta Italia ed anche nello online Store.

[youtube LCkv9S480SM]

Non ha potuto tirarsi indietro Belstaff di fronte alla possibilità di mettere in atto una vera rivoluzione. Innovazione, tecnologia e creatività sono le tre peculiarità che caratterizzano questa azienda internazionale, che ha sempre puntato alla qualità e all’originalità.

L’Iron Man Jacket vi piacerà perché rappresenta lo spirito del super eroe e possiede una consistenza bionica vista la sua realizzazione in Superbiflex, una microfibra elasticizzata e rinforzata con trame d’acciaio.

Tutti i ragazzi all’ascolto potranno gustare la novità Belstaff e di Iron Man 2, in tutti i negozi italiani e così riempire il proprio armadio con capi maschili che rendono la qualità e l’eleganza moderna di Belstaff.

Dopo il grande successo che riscuoterà Iron Man 2, anche nel resto del mondo, Belstaff tornerà sul grande schermo per la pellicola Harry Potter and the Deathly Hallows, Wall Street 2 e The Expandables.

Attendiamo novità da questo fronte per tenervi aggiornati sul versante moda 😀