Home » Orologi Miss Sixty Time 2010: l’orologio Holiday e i suoi compagni!

Orologi Miss Sixty Time 2010: l’orologio Holiday e i suoi compagni!


Al Baselworld 2010, accanto ai grandi produttori di orologi, il marchio moda Miss Sixty non ha perso l’occasione per presentare le sue novità nel campo dell’orologeria.
La nuova collezione Miss Sixty Time primavera estate 2010 propone una linea di orologi in cui il colore, il ritmo e la vivacità degli anni ’80 diventano i protagonisti.

Gli orologi Miss Sixty Time, accanto agli accessori moda e all’abbigliamento Rockstar Miss Sixty, completano e arricchiscono le proposte moda del brand per la stagione estiva ormai alle porte.
Il modello di punta è senz’altro l’orologio Miss Sixty Holiday, un particolare e colorato orologio bracciale in silicone dalla forma maxi.
Un watch d’ispirazione Neo Pop, digitale disponibile in sei nuance: fucsia, giallo, verde, rosso, bianco e blu, che si prepara a diventare un must have tra le più giovani.

Orologio Miss Sixty Holiday 2010

Meno accattivante ma alquanto rock è l’altra proposta Miss Sixty Time 2010: l’orologio con borchie.
Un modello con cinturino impreziosito e reso graffiante da piccole borchie rotonde e con quadrate reso unico da raffinati cristalli neri segna ore.

Orologio borchie Miss Sixty Time 2010

Infine per le ragazze che cercano un orologio più femminile e ironico, il brand moda ripropone il suo classico orologio Miss Sixty Time con bracciale a catena.

Orologi Miss Sixty Time Bunch 2010

Nel nuovo modello Miss Sixty Bunch sono stati introdotti nuovi charms: ad esempio il ciondolo a forma di cubo di Rubik, icona degli anni ’80, reso unico dal lettering del logo Miss Sixty e dall’applicazione di brillanti cristalli.
Per scoprire le altre novità Miss Sixty Time 2010 vi consiglio di visionare il catalogo orologi Miss Sixty primavera estate 2010.
Le foto appartengono al sito ufficiale del brand.