Home » Smalti colorati per unghie in technicolor

Smalti colorati per unghie in technicolor

smalti fluo per l'esate

Direttamente dal Cosmoprof di Bologna arrivano le tendenze per unghie e mani perfette per l’estate 2010.
Non basta uno smalto, ma serve tanta cura e attenzione alla salute delle nostre unghie perchè siano sempre impeccabili: esfoliare, sbiancare, idratare, massaggiare, ammorbidire, oltre naturalmente alla pulizia. Perché ormai è risaputo: sano è bello, anche nelle mani!
E’ ormai out la french manicure troppo evidente o la ricostruzione estrema, le unghie non devono essere troppo lunghe e innaturali insomma. Parola d’ordine è moderazione, anche se poi i colori sembrano usciti direttamente dal film Avatar!

blu Avatar

Infatti il colore diventa fluo soprattutto nelle nuance del blu, dal colore oceano al blu navy, dal blu notte al blu pavone, ma anche verde acqua, verde muschio.
I colori chewing gum, giallo, arancio, verde acido, fuxia, spiccanti e fluo sono molto gettonati, molto pop, ispirati agli anni ’80.
Ma per chi vuole un po’ più di moderazione ci sono i tenui color carnem il beige e il tortora, delicati e sempre belli.
Il dark style mantiene un posto di rilievo nei colori moda per l’estate 2010, ma si privilegiano i grigi, soprattutto argento, il viola e i colori metallizzati.
Per le amanti del colore per eccezione dello smalto, il rosso, consigliamo invece delle nuance arancio, pomodoro, ciliegia, bordeaux oppure tendenti al rosa, geranio e shocking soprattutto.
Anche le star di Hollywood scelgono colori accesi e decisi per le loro unghie! Da copiare…

lo smalto di Rihanna
smalto blu