Home » Nuova linea cosmetici naturali Sephora: la Mineral Flowers

Nuova linea cosmetici naturali Sephora: la Mineral Flowers

Sephora Mineral Flowers

Tra poco sarà la festa della persona più importante di ogni donna e ogni uomo: la mamma!
Per chi come me non sai mai scegliere il giusto regalo per la festa della mamma cerco di dare qualche consiglio in merito.

Ieri sono entrata in un negozio Sephora e la commessa mi ha presentato una nuova linea di cosmetici naturali: la Mineral Flowers.
I prodotti naturali Mineral Flowers risvegliano il viso dal letargo invernale e revitalizzano la pelle, preparandola ai primi bagni di sole.
La Mineral Flowers di Sephora sfrutta le caratteristiche emollienti di tre fiori differenti per l’esigenza di tre pelli diverse.
Per la pelle secca vengono introdotti, nelle crema viso, i fiori di mandorla, per le pelli normali vengono utilizzati gli olii di Rosa e Geranio e per le pelli sensibili gli estratti di Camomilla.
Per ogni tipo di esigenza i cosmetici Mineral Flowers propongono: la crema viso giorno, la crema viso notte, il detergente viso, il burro idratante corpo e la crema mani.
Ma non finisce qui :)!  Infatti è possibile acquistare un kit di  tre creme  da 40 ml ciascuna ad un prezzo davvero economico 13€ circa!
Vista la cura della confezione dei cosmetici naturali Sephora e dei colori allegri del packaging,  ho subito pensato: “Tombola! Ecco il regalo ideale per la festa della mamma!”
Per scoprire anche le novità make up Sephora vi consiglio di visitare il sito ufficiale Sephora.
Sephora Mineral Flowers confezione ragalo
Cosmetici pelli delicate Sephora 2010