Home » Il trucco Lady Gaga by MAC Cosmetics, due rossetti in limited edition

Il trucco Lady Gaga by MAC Cosmetics, due rossetti in limited edition

Desiderate avere un trucco alla Lady Gaga? Vi piacerebbe utilizzare il rossetto o il rimmel della cantante più famosa del momento? Allora potete fare ricorso a MAC Cosmetics, la linea di cosmetici preferita da Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga. Nei suoi concerti e durante le riprese dei suoi fenomenali video musicali, la cantante fa ricorso ai trucchi Mac Cosmetics, al fine di avere un make up originale che sappia esprimere al meglio la sua personalità in tutte le sfaccettature.

All’interno di Mac Cosmetics lavorano i migliori make up artist al mondo, giovani ragazzi e ragazze animati dalla passione per la propria arte. Tutti si fanno ispirare dalle cose più belle dell’architettura, della natura, della moda, della musica, riuscendo a creare dei look che coniugano insieme stili e tendenze, proprio come è riuscita a fare Lady Gaga.

[youtube S4UyvLmNhCA]

[youtube ui6VAeecRYQ]

Per la collezione primavera estate 2010 di MAC, Lady Gaga insieme a Cyndi Lauper si fa portavoce della nuova campagna Viva Glam a favore del MAC Aids Found, che è poi cuore e anima di MAC Cosmetics. Si tratta infatti di una fondazione per raccogliere soldi da utilizzare per la lotta all’HIV nel mondo. I fondi vengono dati alle organizzazioni che forniscono farmaci, servizi e cure a persone malate di AIDS.

All’interno della linea MAC Cosmetics Viva Glam sono disponibili due tipi di rossetto in limited edition. Uno è di colore rosa chiaro alla Lady Gaga ed uno rosso fuoco alla Cyndi Lauper. Il costo si aggira intorno agli 11 euro. Potete acquistarli all’interno dei punti vendita MAC Cosmetics in Italia, oppure all’interno dello store online nel sito ufficiale americano della ditta di make up.

Oltre a questi due pezzi in edizione limitata, trovate tutta una serie di prodotti per il viso, per gli occhi, accessori di ogni genere e molto altro ancora. Buona navigazione tra i trucchi di Lady Gaga! 😀

Le immagini appartengono al marchio MAC Cosmetics!