Home » Smalti Chanel estate 2010: Chanel Les Pop up!

Smalti Chanel estate 2010: Chanel Les Pop up!

Smalti Chanel estate 2010

Dopo aver apprezzato le proposte smalti Chanel primavera 2010, andate letteralmente a ruba, oggi arriva, nelle migliori profumerie, la collezione smalti Chanel estate 2010!
La collezione Chanel Les Pop Up, così si chiama tutta la linea di cosmetici pensata dal mitico brand francese, segue le tendenze moda di questa stagione calda, proponendo smalti per l’estate 2010 dalle tonalità fluo, tipiche degli anni ottanta.

Tutte le ragazze lo sanno, gli smalti Chanel sono tra i migliori sia per la facile stesura sia per la celere asciugatura ma soprattutto per le splendide tonalità, che ogni anno il marchio propone.
Messo da parte il color fango dello smalto Chanel Particulier, protagonista indiscusso della primavera, ora è il momento dei colori accesi e frizzanti!
Ecco allora che estraiamo virtualmente dalla collezione Chanel Les Pop Up gli smalti Chanel Le Vernis presenti in tre tonalità indispensabili: color corallo, blu acqua e il trendy pink.
Il prezzo degli smalti Chanel si aggira intorno alle 20 euro.

Samlti Chanel collezione Les Pop Up

Ma direi di dare un occhiata anche ai rossetti Chanel.
Gli intramontabili rossetti Chanel Rouge Allure ricordano il make up anni ottanta che le ragazze più giovani potevano osservare sulle labbra delle loro mamme.
Ora quei rossetti che sicuramente rubavate di nascosto possono essere solo vostri in delle tonalità trendissime…guardate un po’! Carini è?

Rossetti Chanel estate 2010

Sicuramente avete già individuato ciò che fa per voi e allora correte in profumeria perché i prodotti di make up Chanel finiscono presto!
Dimenticavo…a completare la collezione Chanel Les Pop Up ci sono i lucidalabbra e le terre illuminanti.
Buon make up!